Confermiamo la nostra presenza al meeting.. Abbiamo giá contattato l' hotel... Stasera provvediamo al bonifico...
IN sabato in mattinata
OUT domenica dopo pranzo
2 adulti e 2 bambini di 5 anni e 6 anni
Come sempre non vediamo l'ora![]()
Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)
Che bello! Anche noi non vediamo l'ora! Ci ricordiamo ancora come ci avete aiutato a Triuggio con il lettino da campeggiociaaaaoooo
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
.....marito variabile permettendo
Ecco. .....appunto....mio marito ha cambiato idea
Non ci saremo![]()
......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.
Noi saremo in tre adulti.
Arriveremo il giovedì sera per cena e ripartiremo sabato in tarda mattinata.
Ci saremo quindi per la gita a Venezia.
A presto.
Mi dispiace molto giusi!
È la terza volta che perdo l'occasione di conoscerti... se vuoi noi possiamo ospitare un po' della tua famiglia....tutta la truppa però non ci stase te la senti di venire da sola.
Mio marito è stato sempre variabile permettendo... viene a questo meeting solo perché lo organizziamo assieme
![]()
Bene Livia. Così vedrò Ilaria dal vivo....dalle foto di FB è uno schianto! Spero, dal mio cuore di mamma, che Mariasole possa crescere come lei. Ciao a presto!
Ok veniamo anche noi ! Ole ! Arriviamo sabato mattina e ripartiamo domenica. Siamo due adulti ed un bimbo di 20 mesi. Cosa faccio con l'hotel ? prenoto la mezza pensione per sabato e poi i due pranzi di sabato e domenica li prenoto con hotel o fate voi? Grazie e ciao
Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012
prenoti 1 giorno in pensione completa + 1 pastoDevi chiamare l'hotel con cui poi verrà fatto l'incrocio dei dati
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Grazie Mariasole...ma da sola non ce la faccio
...e gia' Alessandro...avremmo potuto fare Udinese-Juventus. .........
Grazie per l'impegno organizzativo![]()
......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.
Ciao a tutti saremo presenti anche noi con Sara sdd 2 anni, Riccardo 6 anni, Maria vittoria 4 anni. Cercasi coetanei per fare amicizia...arriveremo giovedì sera
Fatto bonifico confermo partecipazione per 1 adulto e 1 bambino sdd anni 9
arrivo giovedi sera partenza domenica pomeriggio
Lory
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Segnalibri