Privacy Policy
Pagina 9 di 16 primaprima ... 5678910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 135 su 231

Discussione: XVIII Meeting Nazionale Pianetadown a Mirano 14-16 marzo 2014

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalisa Visualizza il messaggio
    ops.... Luca oggi ne ha 5, al meeting ne avrà 6 .. di anni
    ciao e a presto
    grazie
    grazie a te!
    Per alcuni mesi lui e Mariasole saranno coetanei, visto che lei ha compiuto 6 anni ad ottobre ed è nata nel 2007
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

Predefinito

Confermiamo la nostra presenza al meeting.. Abbiamo giá contattato l' hotel... Stasera provvediamo al bonifico...
    IN sabato in mattinata
    OUT domenica dopo pranzo
    2 adulti e 2 bambini di 5 anni e 6 anni
    Come sempre non vediamo l'ora
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

Predefinito

Che bello! Anche noi non vediamo l'ora! Ci ricordiamo ancora come ci avete aiutato a Triuggio con il lettino da campeggio ciaaaaoooo
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

Predefinito

.....marito variabile permettendo

Ecco. .....appunto....mio marito ha cambiato idea
    Non ci saremo
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

Predefinito

Noi saremo in tre adulti.
    Arriveremo il giovedì sera per cena e ripartiremo sabato in tarda mattinata.

Ci saremo quindi per la gita a Venezia.

A presto.

Predefinito

Mi dispiace molto giusi!
    È la terza volta che perdo l'occasione di conoscerti... se vuoi noi possiamo ospitare un po' della tua famiglia....tutta la truppa però non ci sta se te la senti di venire da sola.
    Mio marito è stato sempre variabile permettendo ... viene a questo meeting solo perché lo organizziamo assieme

Predefinito

Bene Livia. Così vedrò Ilaria dal vivo....dalle foto di FB è uno schianto! Spero, dal mio cuore di mamma, che Mariasole possa crescere come lei. Ciao a presto!

Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino

Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUSI Visualizza il messaggio
    Ecco. .....appunto....mio marito ha cambiato idea
    Non ci saremo
    Noooo....che peccato!!! Ci dispiace veramente un sacco...avremmo tanto voluto conoscervi!!!
    Mi vedevo già i nostri due coetanei quattrenni giocare insieme...
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

Predefinito Meeting Mirano 14-16 marzo 2014

Ok veniamo anche noi ! Ole ! Arriviamo sabato mattina e ripartiamo domenica. Siamo due adulti ed un bimbo di 20 mesi. Cosa faccio con l'hotel ? prenoto la mezza pensione per sabato e poi i due pranzi di sabato e domenica li prenoto con hotel o fate voi? Grazie e ciao
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

prenoti 1 giorno in pensione completa + 1 pasto Devi chiamare l'hotel con cui poi verrà fatto l'incrocio dei dati
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Predefinito

Grazie Mariasole...ma da sola non ce la faccio
    ...e gia' Alessandro...avremmo potuto fare Udinese-Juventus. .........

Grazie per l'impegno organizzativo
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolagaspa Visualizza il messaggio
    Ok veniamo anche noi ! Ole ! Arriviamo sabato mattina e ripartiamo domenica. Siamo due adulti ed un bimbo di 20 mesi. Cosa faccio con l'hotel ? prenoto la mezza pensione per sabato e poi i due pranzi di sabato e domenica li prenoto con hotel o fate voi? Grazie e ciao
    Che bello! Evviva Paola! Non vedo l'ora! Finalmente è l'occasione giusta x conoscerci! Ii poi non sono più andata Al dadi di Padova. Ciao

Predefinito

Ciao a tutti saremo presenti anche noi con Sara sdd 2 anni, Riccardo 6 anni, Maria vittoria 4 anni. Cercasi coetanei per fare amicizia...arriveremo giovedì sera

Predefinito

Fatto bonifico confermo partecipazione per 1 adulto e 1 bambino sdd anni 9
    arrivo giovedi sera partenza domenica pomeriggio
    Lory

Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiala17 Visualizza il messaggio
    .......
    Per cortesia, mi puoi dire se pensi di essere alla cena di giovedì sera e quando pensi di ripartire? Siete due adulti, oltre ai tre figli? Grazie!
    Per amici no problemi! Ci sono coetanei di tutte e tre le età!
    A presto!

Permessi di invio