grazie a te!
Per alcuni mesi lui e Mariasole saranno coetanei, visto che lei ha compiuto 6 anni ad ottobre ed è nata nel 2007 :)
Visualizzazione stampabile
Confermiamo la nostra presenza al meeting.. Abbiamo giá contattato l' hotel... Stasera provvediamo al bonifico...
IN sabato in mattinata
OUT domenica dopo pranzo
2 adulti e 2 bambini di 5 anni e 6 anni
Come sempre non vediamo l'ora;)
Che bello! Anche noi non vediamo l'ora! Ci ricordiamo ancora come ci avete aiutato a Triuggio con il lettino da campeggio :) ciaaaaoooo
.....marito variabile permettendo ;)
Ecco. .....appunto....mio marito ha cambiato idea :(
Non ci saremo :(
Noi saremo in tre adulti.
Arriveremo il giovedì sera per cena e ripartiremo sabato in tarda mattinata.
Ci saremo quindi per la gita a Venezia.
A presto.
Mi dispiace molto giusi!
È la terza volta che perdo l'occasione di conoscerti... se vuoi noi possiamo ospitare un po' della tua famiglia....tutta la truppa però non ci sta ;) se te la senti di venire da sola.
Mio marito è stato sempre variabile permettendo ;) ... viene a questo meeting solo perché lo organizziamo assieme ;)
Bene Livia. Così vedrò Ilaria dal vivo....dalle foto di FB è uno schianto! Spero, dal mio cuore di mamma, che Mariasole possa crescere come lei. Ciao a presto!
Ok veniamo anche noi ! Ole ! Arriviamo sabato mattina e ripartiamo domenica. Siamo due adulti ed un bimbo di 20 mesi. Cosa faccio con l'hotel ? prenoto la mezza pensione per sabato e poi i due pranzi di sabato e domenica li prenoto con hotel o fate voi? Grazie e ciao
prenoti 1 giorno in pensione completa + 1 pasto ;) Devi chiamare l'hotel con cui poi verrà fatto l'incrocio dei dati
Grazie Mariasole...ma da sola non ce la faccio :(
...e gia' Alessandro...avremmo potuto fare Udinese-Juventus. .........
Grazie per l'impegno organizzativo :abbraccio:
Ciao a tutti saremo presenti anche noi con Sara sdd 2 anni, Riccardo 6 anni, Maria vittoria 4 anni. Cercasi coetanei per fare amicizia...arriveremo giovedì sera
Fatto bonifico confermo partecipazione per 1 adulto e 1 bambino sdd anni 9
arrivo giovedi sera partenza domenica pomeriggio