grazie a te!
Per alcuni mesi lui e Mariasole saranno coetanei, visto che lei ha compiuto 6 anni ad ottobre ed è nata nel 2007 :)
Visualizzazione stampabile
Confermiamo la nostra presenza al meeting.. Abbiamo giá contattato l' hotel... Stasera provvediamo al bonifico...
IN sabato in mattinata
OUT domenica dopo pranzo
2 adulti e 2 bambini di 5 anni e 6 anni
Come sempre non vediamo l'ora;)
Che bello! Anche noi non vediamo l'ora! Ci ricordiamo ancora come ci avete aiutato a Triuggio con il lettino da campeggio :) ciaaaaoooo
.....marito variabile permettendo ;)
Ecco. .....appunto....mio marito ha cambiato idea :(
Non ci saremo :(
Noi saremo in tre adulti.
Arriveremo il giovedì sera per cena e ripartiremo sabato in tarda mattinata.
Ci saremo quindi per la gita a Venezia.
A presto.
Mi dispiace molto giusi!
È la terza volta che perdo l'occasione di conoscerti... se vuoi noi possiamo ospitare un po' della tua famiglia....tutta la truppa però non ci sta ;) se te la senti di venire da sola.
Mio marito è stato sempre variabile permettendo ;) ... viene a questo meeting solo perché lo organizziamo assieme ;)
Bene Livia. Così vedrò Ilaria dal vivo....dalle foto di FB è uno schianto! Spero, dal mio cuore di mamma, che Mariasole possa crescere come lei. Ciao a presto!
Ok veniamo anche noi ! Ole ! Arriviamo sabato mattina e ripartiamo domenica. Siamo due adulti ed un bimbo di 20 mesi. Cosa faccio con l'hotel ? prenoto la mezza pensione per sabato e poi i due pranzi di sabato e domenica li prenoto con hotel o fate voi? Grazie e ciao
prenoti 1 giorno in pensione completa + 1 pasto ;) Devi chiamare l'hotel con cui poi verrà fatto l'incrocio dei dati
Grazie Mariasole...ma da sola non ce la faccio :(
...e gia' Alessandro...avremmo potuto fare Udinese-Juventus. .........
Grazie per l'impegno organizzativo :abbraccio:
Ciao a tutti saremo presenti anche noi con Sara sdd 2 anni, Riccardo 6 anni, Maria vittoria 4 anni. Cercasi coetanei per fare amicizia...arriveremo giovedì sera
Fatto bonifico confermo partecipazione per 1 adulto e 1 bambino sdd anni 9
arrivo giovedi sera partenza domenica pomeriggio
noi portiamo quella di 6 ;)
Maria sole siamo in 5.non ci saremmo per cena giovedì. Pensiamo di ripartire domenica.
A presto
ciao Laura, come si fa per prenotare solo pranzi e cene? io escludo la mia presenza il venerdì... sono neo assunta è non ho ferie o permessi... ma pensavo di esserci sabato a pranzo e domenica a pranzo.. dipende da programma ... forse venerdì sera anche . Fammi sapere come penotare e anche entro quando
ciao
Laura, ho preso contatto con l'hotel, ti aggiorno appena ho eseguito il bonifico.
Arrivo: giovedi dopo cena
Partenza: domenica dopo pranzo
1 adulto, 1 ragazzina di 12 anni, 1 bambino di 5 anni.
rimane in forse il papà.
Presente al pranzo di sabato
1 adulto
Rita
Ciao Anna. X chi viene da esterno, non deve contattare la villa Petrarca. Faccio io da tramite. Ho però bisogno di sapere le persone che partecipano a pranzo e cena e la data, l'età dei bambini, e se, oltre a questo, partecipate alle attività del giorno, esempio gita a Venezia del venerdì, calcio tra bambini sabato mattina, assemblea o attività in panificio il sabato pomeriggio, cappuccetto 1 2 3 alla domenica mattina. Se si prenotano pranzi e cene e poi all' ultimo non si può venire, basta avvisarmi cpn SMS o sul forum 1 o 2 giorni prima, così posso dare il numero preciso delle persone che saranno presenti.
X chi decide di pernottare a villa Petrarca, attualmente ci sono ancora varie camere disponibili, e si può aspettare anche pochi giorni prima del meeting x farlo... sempreche' la disponibilità ' attuale non diminuisca, se arriveranno altre prenotazioni nello stesso weekend.
Eccoci.
Due adulti e 1 bambina di 10 anni
In Venerdì : Dopo cena
Out Domenica : Dopo pranzo
Non vedo l'ora.....:elephant:
Confermo il nostro arrivo il giovedì per la cena, ripartiremo la domenica dopo pranzo.
Hotel prenotato :up:
Due adulti, Alice 10 anni e Stefano 4 e mezzo.
Ci siamo per la gita a Venezia...e ci sono per la partita al calcetto :rolleyes:
Naturalmente anche noi non vediamo l'ora!!!!!!
A presto!!!!!
Purtroppo:(, non riusciremo ad esserci a Mirano causa impegni lavorativi (corso abilitante di mamma Maria) e vari altri casini successi da quando avevamo detto che ci saremmo stati.
Vi divertirete anche per noi è poi ci racconterete
Ci saremo anche noi al gran completo, con le bambine, i nonni e gli zii, arriviamo venerdì a cena e partiamo domenica dopo colazione :)
6 adulti e tre bambine, 11, 10 e 8 anni :)
Aggiungo che molto probabilmente verrà con noi anche la Capo Cerchio del gruppo Coccinelle di cui fanno parte le nostre bimbe, una ragazza dolcissima di nome Chiara che ha manifestato il desiderio di partecipare al nostro incontro :)
La capo coccinelle è una risorsa mica da poco se ci prende gusto!!!! :P
Pagato caparra ora devo solo cercare di mantenere in salute il piccolo!