ok x la cena di sabato due adulti e una bimba
ok x la cena di sabato due adulti e una bimba
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Ciao a tutti. Io e mia moglie stiamo pensando di unirci a voi insieme al nostro piccolo jason. Siamo indecisi se fare sabato tutto il giorno o solo il pomeriggio. Volevo sapere se nel pomeriggio ci saranno ancora delle conferenze e cosa costa il pranzo e la cena così da regolarci.
Sono andato per registrarmi e mi da che è tutto esaurito...??
Ciao, noi siamo registrati come adulti al convegno, ma se è esaurito come facciamo per i bambini?
E sia per me che per mia moglie. Parlo con mia moglie. Magari veniamo alla cena. Peccato...
Sono riaperte le iscrizioni al convegno ma per pochi posti. Chi deve accreditare i bambini lo faccia subito 😉
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Grazie mille per il messaggio, iscritti anche i bambini!!!
Ok mi sono iscritto sia io che mia moglie. Ma veniamo anche con il piccolo jason che ha venti mesi. Ci sono problemi a portarlo? Per la cena non so cosa fare perché magai tutto il giorno con lui fuori diventa troppo. Devo prenotarla per forza oppure posso aggregarmi all ultimo ? Oppure è meglio prenotare e poi magare all ultimo non partecipare?
L'animazione al convegno parte dai 3 anni per cui sotto tale età i bambini devono essere autogestiti. Se serve il posto seduto o il pasto (che però non penso sia fruibile per tale età) va iscritto anche Jason.
Per la cena puoi prenotarla all'ultimo: meglio prenotare quando siete sicuri![]()
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Dobbiamo iniziare a contarci per i pasti in hotel. Chi ancora non l'ha fatto può scrivere qui l'adesione è il numero di persone, distinguendo tra adulti e bambini![]()
Segnalibri