Si cena albergo già confermata ieri....mi ero spiegata male......
Grazieeeee! Siete super..efficienti!!
A presto!!
Scusate, io non avevo prenotato nulla perchè siamo sempre con il dubbio.. Ci stiamo ammalando a rotazione, al momento ha la febbre la piccolina. Dunque dubito che riusciremo a venire su a Milano. Purtroppo. Mi dispiace proprio un sacco...![]()
Silvia, mamma di Tommaso (2 anni e mezzo) e Ambra (9 mesi e 47 cromosomi)
Ciao a tutti .
Io,Alice Lorenzo .
arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
Veniamo su in treno ,percio' avrei bisogno di sapere come muovermi per la fattoria e l Oratorio.
Grazie e a prestissimo
che peccato Silvia, beh come si dice in questi casi .... sarà per la prossima !
ciao Antonella, se ripartite domenica dopo colazione niente fattoria perchè ci andiamo domenica mattina.
Noi sabato arriviamo direttamente all'oratorio verso mezzogiorno
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Dispiace molto anche a noiRimettetevi in forma presto....e se proprio per stavolta non ce la fate....dovrete di sicuro partecipare ad un prossimo meeting!!!
Ciao Antonella....che bello rivedervi!!!!!!
Anche noi arriviamo domani....per il viaggio dalla stazione all'hotel..... chiama!!!
PS....tuo figlio gioca a calcetto sabato mattina?![]()
L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Cambio di programma per noi...purtroppo riusciremo a venire solo domenica mattina e restare fino a dopo pranzo. Mi dispiace soprattutto non poter partecipare all'assemblea dell'associazione...
A che ora partirete dall'hotel x spostarvi alla fattoria didattica?
E qual'è l'indirizzo della fattoria?
ciao marghe. l'indirizzo della fattoria è:
toninelli f.lli soc. agr., è a pieve fissiraga, cascina castagna 1 (5 minuti dal casello autostradale di lodi).
abbiamo previsto di essere là per le 10, quindi credo che si lascerà l'hotel alle 9.30 (ma se tu arrivi da casa fai prima a trovarti direttamente in fattoria)
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Salve a tutti, come già confermato noi ci siamo solo la domenica e arriviamo direttamente in fattoria per le 10.
A domenica!
Per chi si muove con i pullman (andare a vaiano in taxi è costoso, credo). Sappia che il sabato c'è un pullman che parte dalla stazione di lodi ogni ora (8.00, 9.00, 10.00, ecc ecc.....) in direzione Crema e ferma a Bagnolo Cremasco. Bagnolo dista pochi km da Vaiano (3-4Km)...a quel punto chi ha la macchina potrebbe fare la spola tra Bagnolo e Vaiano e trasportare chi non ha i mezzi.
Il ritorno da Bagnolo c'è ad ogni ora (15.39, 16.39, 17,39....poi controllate)
Diverso è il discorso per andare a Cascina Castagna (la fattoria...il mio primo bimbo ci andava in gita scolastica)...perchè alla domenica non ci sono corse.
Comuqnue in taxi sono davvero 5 minuti di strada
Paola.....mamma di di due tesori: Alessandro (30/11/05) e Christian (8/4/14)
Segnalibri