ciao Eve
ti correggo....................
noi si è in tre LUCA mamma e papà
grazie
per Lara .... gli adulti certi sono solo 1 (io) il marito forse deve raccogliere il Kiwi..... e quindi lui lavorerà ed io mi diveritro![]()
Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
Chissà....sono già più di 15 che stanno male però...
mi agiungo pure io per mirabilandia
sicuro 1 adulto + 1 ragazzino 11enne sdd (in forse il 5enne)
devo dire però che noi siamo dotati di carta bianca del comune di ravenna che permette l'ingresso gratuito a parecchie cose e se non è cambiato nulla pure mirabilandia
Claudia, mamma di Niko 11/03/1997 (ADHD), Jonathan 09/09/2003 (SdD) e Raphael 26/10/2009
Dopo estenuanti cambi di programma dovuti a variabili fuori controllo, finalmente ci siamo. Arriveremo venerdì sera tutti e 5 (raffreddori e tossi permettendo) con ripartenza domenica. Sono previsti festeggiamenti e travestimenti per halloween ?
Portiamo spaventosissimi costumi?
Evele ho visto solo ora il tuo invito a dare una mano per organizzare. Io vivo a Monza ma sono di Cesena se posso esservi utile in qualche modo fammi sapere. Sono stata un mese in zona ad agosto, con due giorni a mirabilandia.
Una mia amica si occupa di progetti per l'infanzia. L'associazione si chiama soffi di terra aps, la trovi si Facebook,organizzano giochi e attività nel bosco...
e nonostante il lungo periodo di silenzio, il Pianeta NON si scorda mai...anzi!!
quindi PRESENTI ANCHE NOI
confermo anche per Mary75!!
una macchinata di donne cremasche arriverà giovedì dopo cena e ripartirà domenica mattina subito dopo colazione
Abbiamo già prenotato una tripla (per me Gaia, 12 anni e Lety, 8 anni) ed una doppia (per Marianna e Gloria, 12 anni)
A Mirabilandia ci siamo TUTTISSIME!!
Tanta voglia di riabbracciarvi tutti!!
Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)
Consii.... finalmente ci conosceremo
Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
Segnalibri