Privacy Policy
Pagina 13 di 16 primaprima ... 3910111213141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 195 su 231

Discussione: XVIII Meeting Nazionale Pianetadown a Mirano 14-16 marzo 2014

Predefinito

Quote Originariamente inviato da livia Visualizza il messaggio
    Noi 3 pasti+ 3 pass (Ilaria non è bambina non so se paga o meno) 3 trasporti in pulman e 3 biglietti per vaporetto. praticamente tutto ...
    Il pass è gratuito per accompagnatore e persona con sdd, indipendentemente dall'età, quindi ve ne serve uno solo.
    A presto!!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    Per i conteggi del venerdì a Venezia, conteggia dalisa esattamente come noi. Grazie ancora
    ok fatto. Mi sai dire qualcosa anche di Chiara ?
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

Predefinito

Per noi 3 trasporti in pullman, 3 trasporti per vaporetto, 2 pranzi (gaia non mangia praticamente nulla) e un pass per il museo (Lety non paga e l'accompagnatore nemmeno quindi 1 solo pass).
    Grazie mille
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Per noi ok ovviamente il pullman, 4 biglietti vaporetto (le gemelle hanno tre anni quindi non pagano), 6 posti a tavola ma 4 pranzi completi più una pasta bianca da condividere, 4 pass per il museo (qui pagano anche i bimbi di tre anni, giusto?).
    A prestissimo!

Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Per noi ok ovviamente il pullman, 4 biglietti vaporetto (le gemelle hanno tre anni quindi non pagano), 6 posti a tavola ma 4 pranzi completi più una pasta bianca da condividere, 4 pass per il museo (qui pagano anche i bimbi di tre anni, giusto?).
    A prestissimo!
    Giuly, le gemelle non pagano quindi ti bastano due pass.
    Davvero a prestissimo!!! inizia il mini conto alla rovescia.

Predefinito

Carissimi!
    Vi comunico due avvisi_
    la cena dell'arrivo, di giovedì 13 marzo, si farà alle ore 20.30, così da dare modo a tutti di arrivare con calma;

domenica 16 marzo, non ci sarà la visita a Noale, ma verrà il gruppo della "contrada di sant'Urbano" del mio paese, a fare uno spettacolo con tamburini e sbandieratori, per salutare la chiusura del meeting, verso le ore 11.30-
    Essendo uno spettacolo all'aperto, in caso di maltempo non si farà .

Predefinito

Un'info veloce...ho letto le ultime parti della discussione dopo averti scritto una mail: sto cercando di organizzarmi per venire col mio papà in camper...se la cosa dovesse andare in porto (ci sentiamo via mail per i dettagli) volevo valutare bene quando arrivare...pensavamo di arrivare il venerdì ma se per la gita a venezia partite così presto non vorrei arrivare e non trovare nessuno...quindi potremmo o cercare di essere lì il giovedì sera (ma penso sia difficile) o raggiungervi a venezia un po' più tardi, oppure aspettare che rientriate...il rientro all'albergo per che ora è previsto?
    Margherita, sorella di Elena...da sempre!

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy

Predefinito

rispondo per conto di Chiara: 5 passaggi pullman, 3 biglietti vaporetto (2 dei 3 bimbi hanno meno di 5 anni) pranzo per 4 ma 5 posti a sedere, 2 pass (sempre per il fatto che 2 bambini non pagano e in più un genitore fa da accompagnatore alla piccola Sara) e caccia al tesoro per tutti
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviato da marghe Visualizza il messaggio
    Un'info veloce...ho letto le ultime parti della discussione dopo averti scritto una mail: sto cercando di organizzarmi per venire col mio papà in camper...se la cosa dovesse andare in porto (ci sentiamo via mail per i dettagli) volevo valutare bene quando arrivare...pensavamo di arrivare il venerdì ma se per la gita a venezia partite così presto non vorrei arrivare e non trovare nessuno...quindi potremmo o cercare di essere lì il giovedì sera (ma penso sia difficile) o raggiungervi a venezia un po' più tardi, oppure aspettare che rientriate...il rientro all'albergo per che ora è previsto?
    Ciao Margherita!!!!
    Che bella sorpresa se venissi anche tu!!!!
    Il ritorno alla villa Patriarca di venerdì 14 è previsto per le ore 19.00 e alle 19.30 la cena...
    o 20.00..vediamo poi quando saremo lì con gli altri partecipanti al meeting.
    A meno che non vogliate aggiugervi a noi alla gita di Venezia...e quindi ti consiglio l'arrivo giovedì sera,
    (ci sono ancora posti in pullman, però dovrei sapere se venite per i biglietti scontati del vaporetto,
    ed eventualmente al pranzo alla mensa del seminario della Madonna della Salute)
    possiamo cenare assieme il venerdì sera.
    Oppure ci puoi raggiungere a Venezia fino al Tronchetto, e poi da lì prendi il vaporetto fino a san Marco o Rialto,
    in base a dove siamo.
    Ciaoooooooooooooo dai! dai! Unisciti a noi!

Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    rispondo per conto di Chiara: 5 passaggi pullman, 3 biglietti vaporetto (2 dei 3 bimbi hanno meno di 5 anni) pranzo per 4 ma 5 posti a sedere, 2 pass (sempre per il fatto che 2 bambini non pagano e in più un genitore fa da accompagnatore alla piccola Sara) e caccia al tesoro per tutti
    Perfetto!!!!
    Ora l'adesione al meeting e alla gita di VENEZIA
    che avevano confermato la partecipazione al forum, corrispondono!

Attendiamo a braccia aperte chi è ancora indeciso....
    MEETING e gita a Venezia LAST MINUTE al VIA!

Predefinito

Dimenticavo.....
    chi vuole fare un salto in giornata,
    raggiungerci anche solo a pranzo o a cena,
    oppure nelle varie attività.....
    PRANZI E CENE LAST MINUTE al VIA!

Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    yyyyyeeeeeeaaaahhhhh!!!! famiglia al completo! che bello!!!!
    Ma dimmi...venite lo stesso in treno? a presto!!!
    E tuo marito lo ingaggio subito per partita a calcetto?
    Dovremmo venire in macchina. il marito non parteciperà alla partita di calcetto, non possiamo permetterci infortunii visto che breve dovrebbe iniziare la sua nuova attività lavorativa.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

Predefinito

Ciao , allora io non so se ho già scritto ma ricapitolo.

- mensa in seminario tre pasti
    - un pass giornaliero di € 10

Noi siamo già muniti di biglietto per girare in vaporetto a Ve. Ci vediamo direttamente a Ve da qualche parte..dimmi dove è più facile.
    Poi torniamo con voi a mirano per la cena.
    Non so se mio marito è interessato al calcetto, chiedo.

Predefinito

Ciao
    Mi farebbe piacere partecipare al meeting nella giornata di sabato, niente partita di calcetto pero'! , un adulto e una bambina di 9 anni.
    Caterina, mamma di Lorenzo, Alice e Alessandro

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Caterina solo per il pasto del pranzo o anche la cena?
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Permessi di invio