paola entro quando limite massimo di adesione?febbraio posso attendere febbraio al massimo?vorrei venire.visto che è qui vicino.
Anna,mamma di jaja 9 anni.
Oggi, finalmente, ho preso il controllo del mio 2014....cioè ho preso in mano il calendario e ho scoperto che in quei giorni MIO MARITO NON LAVORA
Dunque abbiamo buone possibilità di esserci.....marito variabile permettendo
Domandina: noi siamo in 2 adulti e 4 minori...vorremmo stare vicini vicini tutti nella stessa stanza...(anche se il più grande scalpiterà) ...è possibile?
E siccome Mirco è un puledro di notte...io opterei per un letto o lettino.
Come possiamo combinare ?
......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.
Originariamente inviato da giuly
Scusa Laura ho bisogno di un chiarimento: se in una camera doppia soggiornano un bambino ed un adulto pagano entrambi 54 euro o 54 + 39 per la pensione completa?Un adulto con un bambino paga € 54 più € 35 o 45, in base all'età.Paola
Le tariffe a noi riservate dall'hotel sono:
PENSIONE COMPLETA:
Camera Doppia Smart: € 54,00 ad adulto, a notte, con trattamento di pensione completa
€ 35,00 bambino 0-5 con 1 adulto
€ 45,00 bambino 6-12 con 1 adulto
Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 14:14
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
in ogni camera non possono dormire più di quattro persone, per legge.
IMPORTANTE: L' HOTEL HA SOLO CAMERE TRIPLE E PIU’ DI 4 PERSONE UNA STANZA NON POTRANNO STARE.
Le famiglie che sono composte da 3 o 4 persone possono soggiornare assieme: matrimoniale con un figlio nel lettone e un figlio nel letto aggiunto.
Chi ha 3 o 4 figli dovrà usufruire di due camere, nelle quali ci sarà un genitore con uno o più figli.
Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 14:23
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Qualora un genitore dorma con 2 bambini nello stesso letto, la tariffa sarebbe di Euro 54,00 per l'adulto, € 45 o 35 in base all'età + € 45 o € 35 in base all'età?
Se 1 adulto dormirà con 2 bambini in una matrimoniale, sarà più conveniente conteggiare le due quote adulti + il supplemento del bambino che dorme nel lettone, in base all’età, che non le varie tariffe per età.ATTENZIONE!!!!
Esempio pensione completa: conviene pagare € 54 + € 54 (anche se è un bambino) + supplemento € 9 o € 14, in base all’età, (in questo modo due bambini 6/12 anni con un genitore pagano a testa € 34) anziché € 54 + € 45 o + € 35, in base all’età.
Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 14:31
Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)
Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 14:34
SPECIALE VOLI ....per chi arriva in aereo.
Paola, se vieni in aereo ci sono due aereoporti entrambi vicini alla villa, entrambi a 20/30 minuti di distanza: Mestre o Treviso.
Quando prenoti il volo, se mi scrivi quando è previsto l'arrivo, mi organizzo per venirvi a prendere![]()
Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 14:56
Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 14:58
Anna211061, Giusi, sarebbe davvero bello poterci conoscere finalmente! quella volta a Bibione era andata poi buca!
Mancherebbe solo dani74 che in quel periodo ha forse un corso con la scuola e fraegiò...così tutto il Friuli è rappresentato!![]()
Giuly e Laura 74 stiamo cercando di trovare una soluzione che vi possa venire incontro economicamente, ma abbiamo bisogno di un altro giorno per avere le risposte.
Segnalibri