Privacy Policy
Pagina 6 di 9 primaprima ... 23456789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 76 a 90 su 127

Discussione: Appuntamento in chat

Predefinito

Ciao spero di esserci un bacio a tutti

Predefinito

Ciao (per chi non mi conosce sono la moglie di zio udino) stasera cercherò di esserci anche io, sicuramente un po' piu' tardi perchè alle 21,00 ho un impegno importantissimo, ma ho proprio voglia di fare due "parole" con voi, l'altra volta è prorprio stato divertente! A stasera!

Predefinito

ragazzi sono l'unica ad essere in astinenza da chat??????
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino

Predefinito

Noooo....anche iooooooo...anzi noi, visto che di solito io inizio la chat e poi Simona me la ruba...Dai, si combina per una sera della prossima settimana???
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Noooo....anche iooooooo...anzi noi, visto che di solito io inizio la chat e poi Simona me la ruba...Dai, si combina per una sera della prossima settimana???
    per me SIIII!!...dunque dunque che serata facciamo???
    proposte??
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

Predefinito

Cercherò di esserci anch'io questa volta!!! settimana prossima sono disponibile tutti i giorni !!!
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

Predefinito

eccomi! Quando volete, vedrò dì esserci anche solo per un saluto!

Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Laura74 Visualizza il messaggio
    per me SIIII!!...dunque dunque che serata facciamo???
    proposte??
    Noi non ci siamo lunedì...c'è "polenta e salsiccia" in piazza x la festa del paese...ed è assolutamente vietato mancarla!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

Predefinito

che belloooo !!!!!!Non ho mai partecipato ad un appuntamento in chat ahahah posso partecipare?

ps ecco perchè sta chat è sempre deserta vi date gli appuntamenti...ma bravi!!!
    Virginia mamma di Ludovica (22.11.11)
    - L'essenziale è invisibile agli occhi -

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Quote Originariamente inviato da CometaLudo Visualizza il messaggio
    che belloooo !!!!!!Non ho mai partecipato ad un appuntamento in chat ahahah posso partecipare?
    Eccome se puoi partecipare! Direi che è un'esperienza da provare assolutamente!!!

Per me vanno bene tutte le sere.
    Non vedo l'ora!

Predefinito

Quote Originariamente inviato da CometaLudo Visualizza il messaggio

ps ecco perchè sta chat è sempre deserta vi date gli appuntamenti...ma bravi!!!
    hai ragione!!!! perchè la chat ultimamente è poco utilizzata! mi ricordo le chattate di quando mi sono iscritta...mamma come erano salutari!
    già perchè la chat è una zona "free" come quella degli areoporti quando si sta per affrontare un viaggio e si ha già fatto il chek in (si scrive così??). Sei lì seduto in attesa e ti guardi intorno, chiacchieri con i tuoi "compagni di viaggio" di tutto. Si parla del "viaggio" e magari delle "paure" del viaggio, ci si confronta e magari quelli che hanno viaggiato già tanto danno delle ditte e quelli che si affacciano all'areoporto per la prima volta! Ma c'è anche la zona duty free...coi suoi negozi bellissimi! allora ci si lascia andare anche ai commenti, alle frivolezze, si beve un caffé assieme e magari si mangia qcs (a proposito decidiamo in fretta la data perchè devo munirmi di un sacco di finocchi!!).
    Ci si conosce "meglio" e a tutto tondo!
    Che dite??? cosa potremmo fare per rianimare un pò questa zona free?????

Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Noi non ci siamo lunedì...c'è "polenta e salsiccia" in piazza x la festa del paese...ed è assolutamente vietato mancarla!!!
    alle salsicce non si può dir di no!!! scartato lunedì

Predefinito

bellissima metafora laura!

Predefinito

Stavolta mi metto un promemoria sul cellulare, l'ultima volta mi sono dimenticata
    Francesca mamma di Stefano 19 anni e Giovanni Angelo 6 anni SD.

Predefinito

Ci sarò con piacere!

Permessi di invio