Scusateci...siamo sempre i soliti ritardatari..
(siamo famosi perchè arriviamo tardi...ma andiamo anche sempre via per ultimi...
)
Confermo però la nostra presenza al meeting.
Arriveremo sabato per l'ora di pranzo e andremo via la domenica dopo pranzo.
2 adulti
Alice 8 anni
Stefano 2 anni e mezzo
Come camera ci basta una tripla...Stefano dorme nel lettino da viaggio, ma mangia a tavola quindi lo conto per i pasti.
Provvedo oggi a fare il bonifico e a inoltrare i dati all'indirizzo email.
Ci siamo anche per la casa di Emma, anche se non so se Stefano farà qualcosa...ho paura che i 5 minuti di viaggio da Triuggio siano per lui troppo soporiferi, e di solito il pomeriggio se lo dorme tutto...Alice invece dovrebbe partecipare a qualche attività...magari vede un pò cosa fanno le sue coetanee...in ogni caso saremo presenti!
L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso
Confermo...incrociando le dita...
Bonifico effettuato in data odierna.
Riassumo:
Pernottamento: 1 singola (Gianfranco Innocenti), 1 tripla (due adulti e un bambino)
Venerdì - cena
Sabato - colazione pranzo e cena
Domenica - colazione
Per la casa di Emma SI due adulti e un bambino
confermo anche la nostra presenza alla casa di emma: io, Paolo e Monica 4 anni.
Aggiungo che oggi sono stata con Roberto (marito di Eve) a dare un'occhiata alla casa di emma: è proprio un bel posto, una specie di fattoria didattica con tanto spazio all'aperto. Ci sono le stalle dei cavalli, il recinto delle capre, il recinto per cavalcare, campi e prati a go-go, un paio di altalene per i più solitari... C'è anche spazio al chiuso, in caso dovesse piovere, ma è chiaro che non sarebbe interessante come all'aperto. Comunque, a meno che non diluvi proprio, qualcosa all'aperto si può fare anche in caso di pioggia: i box dei cavalli sono coperti e qualcosa si può fare anche lì. Loro consigliano comunque, anche in caso di bel tempo, che i bambini portino scarpe di ricambio, e magari che indossino proprio degli stivali per le attività.
A scanso di equivoci, e solo perchè a me personalmente era sfuggito, comunico che il contributo di 9 € è a persona e non a bambino (sono esclusi i minori di tre anni e i 3° fratelli). Peraltro la presenza di almeno un genitore è richiesta, perchè comunque le attività sono rivolte alla famiglia e non al bambino (lo specifico pensando ai vari brianzoli che saranno presenti al meeting.... siamo peggio dei genovesi ... che non pensiate di mollare lì i pargoli senza di voi per risparmiare)
P.S. Eve, chiedi a Roby se ho scordato qualcosa di importante
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
grazie Maddy per questa delucidazione, già dal sito sembrava bello, ma come l hai desscritto tu lo sembra ancora di più! che bello... manca pochissimo! e poi finalmente conoscerò molti di voi!
un abbraccio a tutti e buona domenica!
daniela
Daniela mamma di Emma sdd (14/2/2010) e Tommaso (25/6/2006) www.guardaconilcuore.org
Semprechè Mariasole non si ammali..ha avuto 2 volte tampone positivo in questo periodo... veniamo anche noi!
Io e Mariasole arriviamo con il treno venerdì 30 marzo alle ore 19 a Macherio e dovremmo essere domenica 1 aprile in stazione alle 9.30.
Attendo notizie riguardo al prezzo complessivo e a chi mi può venire a prendere in stazione.
Il papà ci dovrebbe raggiungere in moto sabato per il pranzo o la cena e poi ritorna a casa.
Alla casa di Emma si va il sabato? se è così ci siamo anche noi 2.
Ciaoooooo a presto!!!!
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
scusate il disturbo, in una fase di tentativo di programmazione degli impegni familiari, oggi ci siamo resi conto che per domenica 1 non abbiamo impegni e ci piacerebbe venire a conoscervi, purtroppo il sabato Samu, il fanciullo di 9 anni, ha la prima confessione...., qual è il programma della giornata? c'è ancora qualcuno...
Maria con Maddalena e il resto della truppa
Grazie Maddy....purtroppo ieri ero K.O.
Per fortuna grazie a te e a Roberto, siamo riusciti a "comprendere" meglio il perchè del costo
In effeti quando avevo preso appuntamento per questo incontro avevo proprio in mente di chiedere e di girare qui nel forum, altri dettagli, ma, e tu lo sai fin troppo beneMaddy, alcune volte la salute da forfait. Adesso sto meglio.
Grazie ancora!
Ultima modifica di evele; 18-03-2012 a 18:46
Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni
Benissimoè da Brisighella che non ci si vede!!!!!.....per il trasporto da e per la stazione non farti problemi, mandami via mp il tuo cell.
Alla Casa di Emma si va il sabato pomeriggio alle 14.00 e anche li non preoccuparti che troverai chi vi accompagnerà.
Mi ricordi solo l'età di Mariaole???
A presto.
Eve
Un pezzo alla volta.......
avremo 5 operatori a disposizione, ricordatevi le scarpe di cambio!!
Che peccato.....neanche questa volta riusciremo a partecipare, alcuni impegni improrogabili proprio in quel fine settimana ce lo impediscono.
Aspetterò di vedere le foto e di leggere i vostri racconti per godermi anch'io un pò di quei momenti magici che si creano durante questi bellissimi incontri tra famiglie vecchie e nuove.![]()
Lory
Famiglia Mosconi salvo contrordini dovrebbe essere presente al gran completo (!!! e questa pensando ai "non pervenuti" dell'ultimo periodo è già di per sè una notiziona!), nella giornata di sabato, pranzo e cena per 5.
Alla casa di Emma da verificare... se posso temporeggiare.
l'avevo già detto ma ci saremo anche noi Elena e Agata 13 mesi!!!
evviva non vediamo l'ora.
Anche per agata coincide con l'ora della nanna ma vedremo perchè ogni giorno è diverso dall'altro.
a presto
elena
Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)
Segnalibri