Adriana ti ho abilitato.
@AnnaRita entrambe le cose penso visto che il numero non è più tanto limitato...
Adriana ti ho abilitato.
@AnnaRita entrambe le cose penso visto che il numero non è più tanto limitato...
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
allora mi chiedo: siamo noi i primi a volerli considerare "eterni bambini"?????
![]()
![]()
![]()
noi sorteggiati dal computer di Dio!!
Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)
no, per quanto mi riguarda è invece una forma di pudore a parlare di cose che sento come sue private, e mi avrebbe imbarazzata all'epoca sapere che mia mamma ne parlava con altre persone.
Poi, in quell'area riservata con accesso controllato cerco di abbassare la guardia, ma non è assolutamente perchè la reputo eterna bambina, anzi!
se fosse possibile vorrei accedere anche io paola perchè ho seguito i tuoi passaggi ma nn ci sono riuscita.... Grazie
Gabriella, mamma di Matteo
ciao paola se fosse possibile vorrei essere abilitata anch'io all'aerea allo specchio.
ti ringrazio!!
elena
ciao volevo accedere anche io se è possibile. Volevo accedere anche alla seconda area io divento grande visto che mia figlia ha già undici anni! Grazie
ciao paola se è possibile volevo accedere anch'io all'area allo specchio. grazie mille
Pamela mamma di Andrea 8 anni e Angelica sdd 6 anni
Ciao Paola, ma io posso essere abilitata all'accesso area SPECCHIO, O "SIAMO" troppo piccoli?
tutti abilitati!
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Ciao Paola, anche noi possiamo accedere? Ti ringrazio in anticipo.![]()
Potrei avere anche io l'accesso a "Allo Specchio"? Grazie mille!!!!
Segnalibri