Noi purtroppo non ci saremo,reduci intervento per strabismo a Luca ed inoltre nel bel mezzo di un trasloco insomma periodo lievemente indaffarato..
vi penseremo!!!
Noi purtroppo non ci saremo,reduci intervento per strabismo a Luca ed inoltre nel bel mezzo di un trasloco insomma periodo lievemente indaffarato..
vi penseremo!!!
domanda strana, ma necessaria: nel menù c'è qualcosa di adatto a bambini non ancora completamente svezzati, cioè che non mangiano più pappine ma nemmeno da grandi? penso a qualcosa tipo risotto, prosciutto.... altrimenti non c'è nessun problema, porto da casa. Basta saperlo![]()
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Queste sono le preno all'hotel Melia
se qualcuno nota qualche errore, mi scriva per favore.
Se qualcuno vuole prenotare idem.
LAURA74 ho bisogno del tuo cognome e della conferma.
Aldo Aceto: matrimoniale con letto (in 15 out 1comunicanti se possibile
Aldo Aceto: tripla (tre letti) (in 15 out 1
Paola Catizone: matrimoniale +letto + culla (in 15 out 1
Loredana Brescia: matrimoniale +letto (in 17 out 1
Bianca Consiglio: singola (in 17 out 1
Giuliana Demichelis matrimoniale+letto+culla (in 15 out 17)
Laura (non ho il cognome) matrimoniale (in 15 out 16)
Livia Di Prima matrimoniale+letto (in 16 out 17)
Monica (Prati Mary Annika) matrimoniale (in 15 out 16)
Montuori/ De Stasio doppia (in 17 out 1
Mazzeo matrimoniale + letto +culla (in 17 out 1
Montano matrimoniale (in 17 out 1![]()
Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)
Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)
penso di venire alla premiazione lunedì... sabato e domenica partecipo alla marcia perugia assisi... devo iscrivermi comunque? grazie federica
Lunedì vieni dalla mattina?
Pranzo? cena? pernottamento?
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Noi come già detto tempo fa saremo presenti solo lunedi x la premiazione e la cena. Sabato Cristina farà da madrina a Martina Marcantini, Domenica c'è la prima Comunione della nostra nipotina. A presto...ciao
Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate:vanno sentite dentro al cuore. (Helen Keller)
Spero che non sia troppo tardi, ma solo oggi ho saputo che potremo esserci io e Sara per il pranzo di Domenica a Monza e l'assemblea.
Fatemi sapere se ci sono problemi
Luisa, mamma di Sara
Scusate se rompo ma ho bisogno della conferma per il pranzo di domenica a Monza vi ho mandato un mp ma forse ho fatto confusione ,siamo in 3,mi fate sapere ,per favore?Anche alla premiazione saremo in 3 (arriveremo un po tardi) ma non ci possiamo fermare per la cena,nel post precedente ho spiegato il perchè.Salutoni a tutti e aspetto con ansia la vostra risposta.Antonella mamma di Giorgio.
Per domenica ti confermo io Antonella![]()
Grazie ,fammi sapere per che ora è il pranzo perchè il pinguino è pieno di impegni e ....speriamo nel bel tempo! Ci vediamo domenica.Antonella mamma di Giorgio.
Segnalibri