Privacy Policy
Pagina 4 di 9 primaprima 12345678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 46 a 60 su 132

Discussione: Meeting ufficiale week end dei Santi Albavilla (Como)

Predefinito

Carlo l'HO messo "volontario" ...non ho ancora prenotato in hotel ma dovremmo farcela ad esserci !!!
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

Predefinito

Sante donne
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Quote Originariamente inviato da evelyne Visualizza il messaggio
    Uomini,donne e bambini/ragazzi............. mancano almeno 4 persone per la partita di calcetto.
    Ce la fate?????
    Lia Franco niente calcetto?

Faccio notare a chi ha un bambini nella fascia 4-10 che facendo due pasti+pernottamento spende praticamente la stessa cosa che facendo solo i 2 pasti
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Lia Franco niente calcetto?

Faccio notare a chi ha un bambini nella fascia 4-10 che facendo due pasti+pernottamento spende praticamente la stessa cosa che facendo solo i 2 pasti
    Lia io? Forse no..comunque mio marito è ancora infermo per i calcoli renali..mi sembra che anche in primavera avesse lo stesso problema, è una storia infinita, anzi speriamo che nn lo chiamino per l'operazione proprio in quei giorni altrimenti devo darvi buca.

Comunque a me piacerebbe dormire li però ho l'incognita Franci che ha i suoi impegni di scout e altro e nn so se ci sarà o meno.

Predefinito

Sapete se c'è uno spazio per due tiri a calcetto anche per i più piccini fanatici di pallone? (vedi Francesco, Davide ..... )
    Lory

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Sapete se c'è uno spazio per due tiri a calcetto anche per i più piccini fanatici di pallone? (vedi Francesco, Davide ..... )
    Verifichiamo.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviato da evelyne Visualizza il messaggio
    Uomini,donne e bambini/ragazzi............. mancano almeno 4 persone per la partita di calcetto.
    Ce la fate?????

Per il calcetto contaci pure anche Stefano...

Non ho ancora prenotato... ma provvederò quanto prima
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Ho inviato una mail x prenotare due camere doppie vicine, una con letto matrimoniale, una con letti singoli, i pasti del sabato e il pranzo della domenica per 3 adulti e due bambini.
    A prestissimo!

Predefinito

o sabato o domenica veniamo a trovarvi. poiche non so ancora orari, ecc (dipende da sergio, che ci accompagna e che ha piacere di conoscervi tutti) diciamo che non prenotiamo niente, però veniamo, credo nel pomeriggio, poi rientriamo a milano. porto anche la Ila ovviamente

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellina69 Visualizza il messaggio
    o sabato o domenica veniamo a trovarvi. poiche non so ancora orari, ecc (dipende da sergio, che ci accompagna e che ha piacere di conoscervi tutti) diciamo che non prenotiamo niente, però veniamo, credo nel pomeriggio, poi rientriamo a milano. porto anche la Ila ovviamente
    Bene! tieni però presente che domenica pomeriggio non trovi più nessuno Ti consiglio di venire il sabato che ci becchi sicuramente tutti
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucia66 Visualizza il messaggio
    Per il calcetto contaci pure anche Stefano...

Non ho ancora prenotato... ma provvederò quanto prima
    E dai Lucia....non dirmi che non fai parte della squadra anche te!
    Almeno sapevo per chi tifare......mi perdonino gli altri, ma è solo per solidarietà femminile!!!
    Lory

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Bene! tieni però presente che domenica pomeriggio non trovi più nessuno Ti consiglio di venire il sabato che ci becchi sicuramente tutti
    ok, grazie per la dritta a sabato allora

Predefinito

mio marito presente per la partita di calcetto (comprate bombole ossigeno hi hi hi )
    irene mamma di Andrea, Graziella Nicole e Nicholas

Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellina69 Visualizza il messaggio
    Questa sì che è una bella notizia!!!
    Lory

Predefinito

Ho appena mandato la mail all'hotel
    1 camera matrimoniale (saremo solo io Chiara e Nico), arriveremo il 31 per pranzo e partiamo il giorno 1 dopo pranzo!
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

Permessi di invio