Carlo l'HO messo "volontario" ...non ho ancora prenotato in hotel ma dovremmo farcela ad esserci !!!
Carlo l'HO messo "volontario" ...non ho ancora prenotato in hotel ma dovremmo farcela ad esserci !!!
Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .
Sante donne![]()
Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Lia io? Forse no..comunque mio marito è ancora infermo per i calcoli renali..mi sembra che anche in primavera avesse lo stesso problema, è una storia infinita, anzi speriamo che nn lo chiamino per l'operazione proprio in quei giorni altrimenti devo darvi buca.
Comunque a me piacerebbe dormire li però ho l'incognita Franci che ha i suoi impegni di scout e altro e nn so se ci sarà o meno.
Sapete se c'è uno spazio per due tiri a calcetto anche per i più piccini fanatici di pallone? (vedi Francesco, Davide ..... )
Lory
Ho inviato una mail x prenotare due camere doppie vicine, una con letto matrimoniale, una con letti singoli, i pasti del sabato e il pranzo della domenica per 3 adulti e due bambini.
A prestissimo!![]()
o sabato o domenica veniamo a trovarvi. poiche non so ancora orari, ecc (dipende da sergio, che ci accompagna e che ha piacere di conoscervi tutti) diciamo che non prenotiamo niente, però veniamo, credo nel pomeriggio, poi rientriamo a milano.porto anche la Ila ovviamente
mio marito presente per la partita di calcetto (comprate bombole ossigeno hi hi hi )
irenemamma di Andrea, Graziella Nicole e Nicholas
Ho appena mandato la mail all'hotel
1 camera matrimoniale (saremo solo io Chiara e Nico), arriveremo il 31 per pranzo e partiamo il giorno 1 dopo pranzo!
Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
Segnalibri