saper leggere e scrivere e comprendere iltesto
presenti sabato 2 adulti o meglio 3+ LA ACCI
Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .
per il momento strutturato, quello che mi "incuriosisce" di più è:
- il saper leggere e scrivere e la comprensione di un testo
Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)
Ci siamo anche noi...Dato la vicinanza non pernotteremo,ci saremo per la cena di sabato e il pranzo di Domenica.Saremo 2 adulti e due bimbe.
P.S. Sono disponibile per una partita a calcetto
Massimiliano papà di Gaia e Sofia
A dire il vero sono tanti gli argomenti interessanti.....però mi sembra bello, quando qualcuno (vedi Lalla ) da la propria disponibilità per un momento di formazione durante i nostri incontri..... potrebbe diventare un'abitudine durante i ns meeting, naturalmente se anche gli altri sono d'accordo
così ogni volta si può approfondire un argomento diverso, possibilmente scegliendolo insieme e per tempo....che ne dite?
Io sono interessata al linguaggio ma vanno benissimo anche gli altri argomenti...
Altra cosa interessante sarebbe quella di poterci scambiare informazioni sui materiali che abbiamo a casa ed usiamo con i ns bambini.....libri, softwar, ghiochi didattici ecc.... ovviamente in tutta libertà, chi vuole può portarli e mostrarli a chi fosse interessato....![]()
Lory
allora anch'io sabato pranzo + cena.
2 adulti + 8 anni sicuri non so Francesco (12 anni) come è messo x scout.
per l'intervento della Big, gli argomenti son tutti interessanti..va bene comunque anche x me
---il saper leggere e scrivere e comprendere un testo
Graziegraziegrazie!!!!
ringraziando Lalla per la disponibilità, qualsiasi argomento va bene perchè per me sono tutti nuovi.
Visto che Monica se non fa il riposino da i numeri, pensavo di arrivare sabato pomeriggio e fare quindi cena. Poi torno domenica mattina per il giretto e pranzo. Siamo due adulti e una bimba che però non mangia ancora da grande (spero che mi lasceranno scaldare la sbobba che le porto da casa).
La presentazione di Lalla a che ora sarebbe (più o meno)?
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Sì l'idea sarebbe quella (sempre che Lalla sia d'accordoe disposta a seguirci in giro per l'Italia
)
Ci avevamo già provato a Brisighella a dire il vero, solo che lì c'erano troppi impegni da assolvere nella giornata e non ci siamo riuscitistavolta dovrebbe essere la volta buona
Comunque quando sarà possibile si ripeterà sicuramente: il fatto che persone si mettano a disposizione per cose di questo tipo può farci solo piacere
Per il calcetto dalla nostra famiglia c'è un giocatore.
Noi arriveremo venerdì sera e partenza domenica in giornata (c'è qualcuno domenica a pranzo?)
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
se Sarò presente qualsiasi argomento trattato da Lalla ben Venga!
Molto belle l'idea di Loredana, dello scambio di materiale !
Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
Ricapitolando:
1 Potete prenotare direttamente all'hotel le camere telefonando o mandando e-mail con riferimento "PIANETADOWN" Tel. 031.626242 info@hotelalbavilla.it
2 Per chi si ferma solo ai pasti, confermarlo sul forum e il conteggio lo comunico io all'hotel
3 Ovviamente ci sarà un controllo incrociato tra noi e l'hotel sulle prenotazioni effettuate per le camere/pensione completa
4 L'hotel non vuole caparre per la prenotazione, quindi valutiamo bene gli eventuali forfait, chiaramente gli imprevisti capitano come le "influenze"Speriamo vada tutto bene.
5 Per il calcetto, vicino all'hotel c'è un centro sportivo Sito web: www.albavillasportcenter.it , chi ha intenzione di partecipare alla partita lo indichi nel forum. Il campo è al coperto, ci sono spogliatoi e docce.
6 Sto valutando per l'animazione per i bimbi per il sabato pomeriggio.
Per ogni problema inerente agli spostamenti treni/autostrade/strade/passaggi da stazione a hotel mandatemi un mp.
Se non sono stata chiara, ditemelo, anche perchè è la prima volta che mi occupo di "organizzare" meeting , e sicuramente mi sono dimenticata qualcosa.
Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni
Anch'io come Loredana sono interessata al linguaggio (chissà perchè???) che però mi pare non sia tra gli argomenti elencati da Laura, quindi va bene quello che decide la maggioranza.
Per quanto riguarda la fascia d'età Adriano ha 4 anni.
Ci fermeremo anche al pranzo di domenica.![]()
quindi se ho capito bene possiamo cominciare a prenotare facendo presente il nome del forum
abbiamo un " giocatore"di calcetto anche noi
paola noi ci fermiamo fino a domenica pomeriggio
irenemamma di Andrea, Graziella Nicole e Nicholas
Noi ci siamo per il pranzo e la cena di sabato! 2 adulti + 1 bimba.
Invece a me incuriosisce :
- approcci lettoscrittura
- abc del numero
- il saper leggere e scrivere e comprendere un testo
in fondo mi interesserebbe tutto l'elencoma ovviamente non si può, vero??? Sara ha 7 anni e mezzo.
Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008
Segnalibri