Privacy Policy
Pagina 8 di 9 primaprima ... 456789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 106 a 120 su 123

Discussione: Meeting ufficiale week end dei Santi nel Milanese

Predefinito

NON HANNO ancora risposto alla mail , dobbiamo aspettare che loro dicano che va bene mettere i grandicelli nel lettone
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARTY Visualizza il messaggio
    vediamo cosa risponde, e poi decidiamo, questi se ci prensentiamo chiedendo doppie e mettiamo i bambini 2/12 nel letto ci sbattono fuori
    Guarda Sonia che una cosa del genere non mi è capitata manco in una catena 4 stelle (dipendente da Milano) di quelle rigidissime dove ho semplicemente pagato la differenza all'arrivo e tutti son rimasti contenti... ed era un adulto in più, e non un bambino, rispetto al dichiarato.
    E poi una famiglia con tre figli piccoli se non si fa così come la sistemano nella quadrupla?

Eveline, per favore, intanto inizia a chiedere i termini per le prenotazioni anche all'altra struttura, così domani si parte.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Predefinito

ecco la risposta , pero' a conti fatti non conviene perchè la tripla quotata tripla viene 49 a persona,
    coni prezzi che mi ha messo 10+15+15 viene 45 ... (NO COMMENT)

Gent.le Sig.ra Quadrelli,

se i bambini si adattano a dormire nel lettone con i genitori va bene, il supplemento per la colazione + servizio biancheria è di Euro 10.00 cad. Come già anticipato telefonicamente, per i pasti serviti nel nostro ristorante bisogna considerare un supplemento di Euro 15.00 a pasto. In alternativa, con un piccolo spostamento presso il nostro ristorante convenzionato, possiamo uscire a euro 12.00 a pasto.
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

Predefinito

noi arriviamo al mattino...cos'è meglio? La domenica, vero? e torniamo alla sera. Ci fermiamo quindi in 4 a pranzo, a meno che mio figlio nn abbia scout e in quel caso siamo in 3. Vi farè sapere.

Predefinito

ecco la risposta , pero' a conti fatti non conviene perchè la tripla quotata tripla viene 49 a persona,
    coni prezzi che mi ha messo 10+15+15 viene 45 ... (NO COMMENT)

Gent.le Sig.ra Quadrelli,

se i bambini si adattano a dormire nel lettone con i genitori va bene, il supplemento per la colazione + servizio biancheria è di Euro 10.00 cad. Come già anticipato telefonicamente, per i pasti serviti nel nostro ristorante bisogna considerare un supplemento di Euro 15.00 a pasto. In alternativa, con un piccolo spostamento presso il nostro ristorante convenzionato, possiamo uscire a euro 12.00 a pasto.
    Ok allora non se ne fa nulla.
    rimangono le altre tre di cui fino ad ora era stata votata solo la 3 (eve ci leggi?)
    Le ripeto per comodità per sapere se chi ha votato la 1 preferisce la 2, la 3 o la 4. In caso di mancanza di risposte domani nel pom contattiamo l'albergo e ci facciamo dire come dobbiamo fare x le prenotazioni.

Opzione 2

www.lausresidence.com
    Sistemazione in camere triple e quadruple:

- Trattamento mezza pensione € 35,00 adulti

- Trattamento mezza pensione € 30,00 bambini
    - Trattamento pensione completa € 45,00 adulti
    - Trattamento mezza pensione € 40,00 bambini
    bambini0/4 anni nel lettone GRATIS
    pasti per ospiti non pernottanti 15,00 euro

Vi precisiamo inoltre che, il pasto comprende:
    - Un primo piatto
    - Un secondo piatto
    - Contorno
    - Dolce
    - Acqua
    Pasto ospiti 15€
    Si trova a Lodi vecchio a sud-est di Milano a 44 min da Milano centro 34 min da Linate, 1 ora da Gallarate, 48 min da Monza. Spero cha a Lodi ci sia la stazione del treno abb. comoda ma chiedo conferma.

Vi informiamo che, nelle cifre sopra elencate è compreso il costo della sala riunioni da Voi richiesta per il giorno 31.10.09.

Opzione 3
    http://www.hotelalbavilla.it/
    - Trattamento Adulti
    Pensione Completa Euro 50.00
    - Trattamento Bambini 0 - 2 anni
    Gratuito
    - Trattamento Bamibini 2 - 10 anni
    Sconto 50%
    Solo il pasto
    ADULTI Euro 22.00
    Primo piatto (due scelte)
    Secondo piatto (due scelte)
    Contorno (due scelte)
    Dessert
    Vino e acqua compreso
    BAMBINI FINO A 10 anni Euro 15.00
    Pasta bianca o rossa
    Scaloppina Milanese
    Patatine fritte
    Dessert
    Bibita compresa
    C'è una grandissima sala da pranzo e eventualmente una sala per riunioni.
    Distanze:
    5 KM da COMO - 14 KM DA LECCO - 15 KM DALLA SVIZZERA - 38 KM DA MILANO - 22 KM DA MONZA.

Le camere però sono max 3 posti, quindi in 4, un bimbo/a deve stare nel lettone
    Si trova ad Albavilla (nord di Milano) 1 ora da Milano centro 47 min da Gallarate, 53 min da Linate

Opzione 4
    www.albergotrere.it
    Tra le varie richieste di preventivo che avevo inviato, mi è arrivata anche qs. che potrebbe essere interessante..copio:

gentile Signora Laura,
    come da lei richiesto le invio nostra proposta per le date da lei richieste:
    sistemazione B&B a persona 35 euro
    gratuità a bimbo in culla
    pranzo o cena 10 euro ( scelta di primi, secondi, contorno, caffè, vino e acqua )
    in allegato Le invio anche qualche menu per il pranzo del 31
    menu tintoretto: 14 euro
    menu parmigianino: 18 euro
    menu tiziano: 20 euro
    menu giotto: 25 euro
    cordiali saluti
    Mario Ballini

si tratta dell'Albergo Domra Storica Tre Re di Cravaggio (BG), il posto è carino, i menù non riesco a copiarli perchè sono in acrobat e io sono una schifezza col pc.
    sono da definire un paio di cosette
    in sostanza la pensione completa è 55 euro nessuna distinzione tra dulti o bambini (tranne quelli in culla che sono gratis)
    E' a Caravaggio (con stazione abb comoda) nord di Milano, 36 min da Malpensa, 1 ora e 10 min da Gallarate, 53 min da Milano centro.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Predefinito

la mia preferenza è la due.
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Si potrebbe chiedere chi permette di far dormire gratis i bambini in culla o nel lettone pagando solo i pasti e a quel punto forse la scelta sarebbe fatta

Talking

Quote Originariamente inviato da Lucia66 Visualizza il messaggio
    Il mio è uno di quelli che può dormire tranquillamente nel lettone, anche se non ha più due anni

Volevo dire che dorme nel lettone anche se HA PIU' di due anni...
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

Predefinito

Quote Originariamente inviato da biglau Visualizza il messaggio
    noi non dormiamo e quindi pensiamo sia giusto far scegliere a chi resta a dormire
    noi mangiamo ovunque e qualunque cosa: vedi i risultatilllll la big
    idem! anche i risultati !!!

Predefinito

l'opzione 4 l'albergo e molto bello un po troppo pomposo per le nostre pesti troppe vetrerie con graziella le vedo male se mi tocca pagare quello che rompe devo fare un mutuo per un weekeend
    Ultima modifica di irene65; 29-09-2009 a 15:24 Motivo: confermo l'opzione 3
    irene mamma di Andrea, Graziella Nicole e Nicholas

Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Si potrebbe chiedere chi permette di far dormire gratis i bambini in culla o nel lettone pagando solo i pasti e a quel punto forse la scelta sarebbe fatta
    Mi state mandando al manicomio!
    Allora l'opzione 3 i bambini fino a 10 anni pagano la metà ovvero 25 € ovvero MENO dei pasti.
    Quindi prenotiamo la 3.
    Iniziate a dire quando arrivate, in quanti siete e quando partite ed Eve passa poi tutte le info all'albergo.

OT Lara piaciuto il golpe?
    D'altronde ho appena stravinto le elezioni in Germania...

Predefinito

a livellodi convenienza è meglio l'opzione 3, dover pagare a parte i pasti dei bambini piu' oneroso, vedasi la risposta che ha dato a me l'aLbergo.
    Noi ci saremo sicuramente ma è meglio venire il sabato o la domenica ... tanto siamo incasinati comunque ma giusto per capire cosa devo far saltare a Martina ..
    Il sabato ha catechismo e ne perde già due questo mese, la domenica scout ...

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Noi ci saremo sicuramente ma è meglio venire il sabato o la domenica ... tanto siamo incasinati comunque ma giusto per capire cosa devo far saltare a Martina ...
    Credo sia meglio il sabato perchè chi viene da lontano generalmente la domenica mattina riparte.

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    OT Lara piaciuto il golpe?
    D'altronde ho appena stravinto le elezioni in Germania...
    Brava Paola !!!!! avrei fatto così anch'io... cosa ne facciamo la marcia su Roma !!!! (qui ci starebbe bene lo smile ma... il pc al lavoro non me lo consente) !!!
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy

Predefinito

per me sarà il primo meeting. Noi non dormiremo in hotel, ma vorremmo esserci in tutti i momenti "salienti". Qualcuno mi spiega come funzionerà il meeting? grazie
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

Permessi di invio