NON HANNO ancora risposto alla mail , dobbiamo aspettare che loro dicano che va bene mettere i grandicelli nel lettone
NON HANNO ancora risposto alla mail , dobbiamo aspettare che loro dicano che va bene mettere i grandicelli nel lettone
Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .
Guarda Sonia che una cosa del genere non mi è capitata manco in una catena 4 stelle (dipendente da Milano) di quelle rigidissime dove ho semplicemente pagato la differenza all'arrivo e tutti son rimasti contenti... ed era un adulto in più, e non un bambino, rispetto al dichiarato.
E poi una famiglia con tre figli piccoli se non si fa così come la sistemano nella quadrupla?
Eveline, per favore, intanto inizia a chiedere i termini per le prenotazioni anche all'altra struttura, così domani si parte.
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
ecco la risposta , pero' a conti fatti non conviene perchè la tripla quotata tripla viene 49 a persona,
coni prezzi che mi ha messo 10+15+15 viene 45 ... (NO COMMENT)
Gent.le Sig.ra Quadrelli,
se i bambini si adattano a dormire nel lettone con i genitori va bene, il supplemento per la colazione + servizio biancheria è di Euro 10.00 cad. Come già anticipato telefonicamente, per i pasti serviti nel nostro ristorante bisogna considerare un supplemento di Euro 15.00 a pasto. In alternativa, con un piccolo spostamento presso il nostro ristorante convenzionato, possiamo uscire a euro 12.00 a pasto.
Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .
noi arriviamo al mattino...cos'è meglio? La domenica, vero? e torniamo alla sera. Ci fermiamo quindi in 4 a pranzo, a meno che mio figlio nn abbia scout e in quel caso siamo in 3. Vi farè sapere.
Ok allora non se ne fa nulla.
rimangono le altre tre di cui fino ad ora era stata votata solo la 3 (eve ci leggi?)
Le ripeto per comodità per sapere se chi ha votato la 1 preferisce la 2, la 3 o la 4. In caso di mancanza di risposte domani nel pom contattiamo l'albergo e ci facciamo dire come dobbiamo fare x le prenotazioni.
Opzione 2
www.lausresidence.com
Sistemazione in camere triple e quadruple:
- Trattamento mezza pensione € 35,00 adulti
- Trattamento mezza pensione € 30,00 bambini
- Trattamento pensione completa € 45,00 adulti
- Trattamento mezza pensione € 40,00 bambini
bambini0/4 anni nel lettone GRATIS
pasti per ospiti non pernottanti 15,00 euro
Vi precisiamo inoltre che, il pasto comprende:
- Un primo piatto
- Un secondo piatto
- Contorno
- Dolce
- Acqua
Pasto ospiti 15€
Si trova a Lodi vecchio a sud-est di Milano a 44 min da Milano centro 34 min da Linate, 1 ora da Gallarate, 48 min da Monza. Spero cha a Lodi ci sia la stazione del treno abb. comoda ma chiedo conferma.
Vi informiamo che, nelle cifre sopra elencate è compreso il costo della sala riunioni da Voi richiesta per il giorno 31.10.09.
Opzione 3
http://www.hotelalbavilla.it/
- Trattamento Adulti
Pensione Completa Euro 50.00
- Trattamento Bambini 0 - 2 anni
Gratuito
- Trattamento Bamibini 2 - 10 anni
Sconto 50%
Solo il pasto
ADULTI Euro 22.00
Primo piatto (due scelte)
Secondo piatto (due scelte)
Contorno (due scelte)
Dessert
Vino e acqua compreso
BAMBINI FINO A 10 anni Euro 15.00
Pasta bianca o rossa
Scaloppina Milanese
Patatine fritte
Dessert
Bibita compresa
C'è una grandissima sala da pranzo e eventualmente una sala per riunioni.
Distanze:
5 KM da COMO - 14 KM DA LECCO - 15 KM DALLA SVIZZERA - 38 KM DA MILANO - 22 KM DA MONZA.
Le camere però sono max 3 posti, quindi in 4, un bimbo/a deve stare nel lettone
Si trova ad Albavilla (nord di Milano) 1 ora da Milano centro 47 min da Gallarate, 53 min da Linate
Opzione 4
www.albergotrere.it
Tra le varie richieste di preventivo che avevo inviato, mi è arrivata anche qs. che potrebbe essere interessante..copio:
gentile Signora Laura,
come da lei richiesto le invio nostra proposta per le date da lei richieste:
sistemazione B&B a persona 35 euro
gratuità a bimbo in culla
pranzo o cena 10 euro ( scelta di primi, secondi, contorno, caffè, vino e acqua )
in allegato Le invio anche qualche menu per il pranzo del 31
menu tintoretto: 14 euro
menu parmigianino: 18 euro
menu tiziano: 20 euro
menu giotto: 25 euro
cordiali saluti
Mario Ballini
si tratta dell'Albergo Domra Storica Tre Re di Cravaggio (BG), il posto è carino, i menù non riesco a copiarli perchè sono in acrobat e io sono una schifezza col pc.
sono da definire un paio di cosette
in sostanza la pensione completa è 55 euro nessuna distinzione tra dulti o bambini (tranne quelli in culla che sono gratis)
E' a Caravaggio (con stazione abb comoda) nord di Milano, 36 min da Malpensa, 1 ora e 10 min da Gallarate, 53 min da Milano centro.
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
la mia preferenza è la due.
Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
Si potrebbe chiedere chi permette di far dormire gratis i bambini in culla o nel lettone pagando solo i pasti e a quel punto forse la scelta sarebbe fatta![]()
l'opzione 4 l'albergo e molto bello un po troppo pomposo per le nostre pesti troppe vetrerie con graziella le vedo male se mi tocca pagare quello che rompe devo fare un mutuo per un weekeend
Ultima modifica di irene65; 29-09-2009 a 15:24 Motivo: confermo l'opzione 3
irenemamma di Andrea, Graziella Nicole e Nicholas
Mi state mandando al manicomio!
Allora l'opzione 3 i bambini fino a 10 anni pagano la metà ovvero 25 € ovvero MENO dei pasti.
Quindi prenotiamo la 3.
Iniziate a dire quando arrivate, in quanti siete e quando partite ed Eve passa poi tutte le info all'albergo.
OT Lara piaciuto il golpe?
D'altronde ho appena stravinto le elezioni in Germania...![]()
a livellodi convenienza è meglio l'opzione 3, dover pagare a parte i pasti dei bambini piu' oneroso, vedasi la risposta che ha dato a me l'aLbergo.
Noi ci saremo sicuramente ma è meglio venire il sabato o la domenica ... tanto siamo incasinati comunque ma giusto per capire cosa devo far saltare a Martina ..
Il sabato ha catechismo e ne perde già due questo mese, la domenica scout ...
per me sarà il primo meeting. Noi non dormiremo in hotel, ma vorremmo esserci in tutti i momenti "salienti". Qualcuno mi spiega come funzionerà il meeting? grazie
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Segnalibri