Privacy Policy
Pagina 7 di 9 primaprima ... 3456789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 105 su 123

Discussione: Meeting ufficiale week end dei Santi nel Milanese

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Siamo ad un ex aequo 5 a 5. Io ancora non ho votato e visto che siamo in parità mi esprimo (altrimenti avrei evitato ) voto la 1
    A questo punto direi di iniziare a mettere in moto la macchina organizzativa.
    Sonia, per favore , definisci i punti poco chiari e vedi di farti concedere (digli che andiamo da loro a patto che...) la gratuità per i bambini sotto i due anni e il costo del solo pasto x i bimbi + grandi che dormono in mezzo
    Fa presente che gli ospiti ai pasti saranno un botto (da una previsione alla spicciolata penso che tra pernottanti e ospiti sforeremo i 100 coperti).
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Predefinito

meno male che mi hai mandato messaggio Paola, ho saltato brutalmente l'area meeting in questi giorni ... troppo presa dall'area "scuola"
    Oggi li chiamo !!!!!
    ciao
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

Predefinito

MAIL MANDATA, appena mi rispondono vi giro il tutto
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokoro Visualizza il messaggio
    martina, mamma disorganizzata e latitante del pinguino emma

Che bella la tua firma Martina! Mi ci ritrovo molto, io parto e arrivo sempre almeno un quarto d'ora dopo ad ogni appuntamento ... se mi presento ... perdo tutto, non ricordo nulla, il dentista di Martina ormai sa che mi deve chiamare ... e spesso salto lo stesso ... o arrivo tardi! Idem il np, mi da appuntamento alle 14.oo Io arrivo alle 15.00 perchè scambio i foglietti ...quello con l'appuntamento giusto puntualmente lo perdo e lo ritrovo all'appuntamento successivo
    ... per non parlare del pediatra , ormai mi telefona lui per fare le vaccinazioni... rincorsa dall'Asl per Giulia perchè sono sempre in ritardo a vaccinarla ... Ieri il pediatra mi ha fatto troppo ridere ... mi rincorrevano asl e pediatra da quasi un anno per il terzo richiamo dell'esavalente ... mi ha vaccinato Giulietta e ha detto ... finalmente mi sono tolto un peso!!!

Predefinito

Ecco la risposta dell'hotel, secondo me non è conveniente pero' vedete voi . Per la parte pranzo avevo chiesto se era possibile applicare una tariffa agevolata per il menu' bimbi

Gent.le Sig.ra Quadrelli,
    le tariffe che Le ho proposto sono appositamente per camera e non per persona perchè sono in assoluto le più basse che posso applicare con un servizio di pensione completa + bevande. Non posso scontarle ulteriormente con eventuali riduzioni per bambini. Da 0 a 2 anni bimbi gratuiti nel letto con i genitori (abbiamo solo 2 culle).
    Per il pranzo della Domenica possiamo venirVi incontro con una tariffa di € 12.00 per persona se però servito presso un nostro ristorante/pizzeria convenzionato che dista dall'Hotel 1,5 Km.

In attesa di un cenno di riscontro, cordialmente saluto

Predefinito

Ma noi mica volevamo scendere il prezzo del pasto per tutti? per gli adulti va bene 15 euro! basta che non ci fanno spostare.
    Rispondi che i 12 euro si chiedevano solo per i bambini, ma se non è possibile x i pasti almeno che per gli over 2 che dormono nel lettone (xchè ci sono) che facciano pagare solo i pasti... insomma non mi sembra una richiesta fuori dal mondo anche perchè così con meno camere ci guadagnano di + pure loro...
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Ma noi mica volevamo scendere il prezzo del pasto per tutti? per gli adulti va bene 15 euro! basta che non ci fanno spostare.
    Rispondi che i 12 euro si chiedevano solo per i bambini, ma se non è possibile x i pasti almeno che per gli over 2 che dormono nel lettone (xchè ci sono) che facciano pagare solo i pasti... insomma non mi sembra una richiesta fuori dal mondo anche perchè così con meno camere ci guadagnano di + pure loro...
    Il mio è uno di quelli che può dormire tranquillamente nel lettone, anche se non ha più due anni
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

Predefinito

infatti io gli avevo chiesto se potevano abbassare la quota del pranzo dei bambini mettendo una semplicissima pasta al sugo, una bistecca e delle patatine , ora gli rimando la mail con le altre richieste ma la vedo dura... sono proprio dei tipici abitanti di tamocchialand

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARTY Visualizza il messaggio
    le tariffe che Le ho proposto sono appositamente per camera e non per persona
    Ma se le tariffe sono per camera in teoria il bimbo che dorme nel lettone con i genitori o nel lettino da campeggio portato da casa non paga, giusto?

Predefinito

Vabbè per i pasti lascia perdere che sennò finisce che facciamo la fame e ci tocca riandare a mangiare da un'altra parte
    Però per le camere facciamo come diciamo noi. Ovvero se il bambino dorme nel lettone si ordina la camera con un letto in meno... al massimo potranno chiederci i pasti quando vedranno che c'è un bambino in più quindi chi viene con tre figli di cui uno dorme nel lettone tranquillamente si può mettere in una quadrupla.
    Per le culle diglielo che alcuni di noi se le porteranno da casa (es noi) però almeno lenzuola e coperte...

Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Ma se le tariffe sono per camera in teoria il bimbo che dorme nel lettone con i genitori o nel lettino da campeggio portato da casa non paga, giusto?
    Dipende se lo vuoi far mangiare
    Poi che cavolata... pensa che a noi consuma più lo 0-2 che il seenne

Predefinito

Scusate....mi sono persa....se non è troppo tardi voto la proposta n.1
    Per noi andrebbe bene 1 matrimoniale per 2 adulti + 1 bambino
    Lory

Predefinito

vediamo cosa risponde, e poi decidiamo, questi se ci prensentiamo chiedendo doppie e mettiamo i bambini 2/12 nel letto ci sbattono fuori

Predefinito

Per noi Marty è indifferente avere 1 matrimoniale o 1 matrimoniale + culla o lettino con spondina (o anche senza...metteremo qualcosa noi per non farlo cadere dal letto) insomma per intenderci se le culle servono per i più piccini noi ne facciamo benissimo a meno.... a Francesco non dispiace "dover sacrificarsi" nel letto fra di mamma e babbo
    Lory

Predefinito

anche noi la graziella che ha 5 anni dorme nel lettone con noi mentre andrea portiamo lettino da campeggio no problem
    irene mamma di Andrea, Graziella Nicole e Nicholas

Permessi di invio