Noi siamo due adulti e tre bambine (sei, cinque e tre anni) una matrimoniale con tre lettini arrivo sabato mattina partenza domenica dopo pranzo.
Noi siamo due adulti e tre bambine (sei, cinque e tre anni) una matrimoniale con tre lettini arrivo sabato mattina partenza domenica dopo pranzo.
Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.
ciao paola sono il papà di emmanuela mia moglie con emmanuela vorrebbero partecipare a questo meeting come fare per l'adesione?
Manu :p siate forti supererete tutti gli ostacoli
mi dispiace sinceramente per noi è impossibile venire causa distanza e impegni di lavoro un abbraccio a tutte
domani parlo con mia figlia sopratutto con il papa di Rayssa e se mi danno il permesso vengo con rayssa altrimenti posso venire sola soletta?Non Ho più impegni lavorativi e quindi posso fare cio che voglio (escludendo un altro impegno ospedaliero per la piccola ) forza pinguini e family cerchiamo di stare tutti bene !
Ok anche per noi.
Due adulti + 1 bimba di 5 anni = 1 matrimoniale + 1 lettino
Arrivo venerdì in serata - partenza domenica in mattinata.
Ciao a tutti.
Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni
La voglia c'è!
Sarò più precisa nei prossimi giorni.
Qui per comprenderti..Qui per difenderti...Per non deluderti...e per non perderti...
Ciao a tutti finalmente dopo 1000 problemi sono riatterrata...
Anke se non mi sono potuta collegare vi ho pensato spesso!
Per il meeting non sò se questa volta ce la faremo i probl sono troppi...
Cmq se all'ultimo potremmo unirci e troveremo una camera bene sennò al max cercheremo di fare un salto il sabato in gg!!
Un bacio
-"Quando mi incontri rispetta i miei limiti e riconosci le mie tante capacità,sarò in grado di sorprenderti."-
(i ragazzi di Casa al Sole-PN-)
faremo di tutto per essserci.Attendo dettagli sul luogo scelto
marina
come già detto il lugo prescelto è Brisighella (RA) presso l'hotel Valverde.
a disposizione per qualsiasi altra informazione
P.S. per chi ritiene che il proprio figlio down è un piccolo o grande Asinello....è d'obbligo la visita alla via degli Asini .
http://www.brisighella.org/storia/il..._o_degli_asini
Ultima modifica di lara; 24-02-2009 a 09:06
Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
dovremmo esserci se mio marito non e reperibile quindi daremo conferma più avanti quando avremo la certezza comunque x noi una matrimoniale la grande dorme con noi e una culla per il papero 2 adulti 1 neonato e 1 bimba 5 anni
irenemamma di Andrea, Graziella Nicole e Nicholas
Io probabilmente verrò con una mia amica..il maritozzo lavora anche al sabato!
Però..scusate la mia insistenza, pensavo di venire in treno.
Il posto è vicino alla stazione?
E come sono organizzate le giornate?
Pensavo di partire venerdì pomeriggio e tornare domenica entro sera.
Grazie ciao ciao
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Segnalibri