Privacy Policy
Pagina 11 di 17 primaprima ... 789101112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 165 su 250

Discussione: Meeting ufficiale Porto Recanati 27/28 settembre 2008

Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimigna Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono la mamma di una bambina con sdd di 3 anni.
    purtroppo ho visto solo ora la data del meeting. E' troppo tardi per unirci a voi?
    Provo a sentire se ci sono ancora camere libere....anche per te camera matrimoniale + culla???
    Lory

Predefinito

si, grazie 1000 Lory, saremmo molto felici di partecipare.
    Simona

Predefinito

si, grazie 1000 Lory, saremmo molto felici di partecipare.
    Simona
    Ci sono ancora disponibilità di camere.
    Puoi dirmi quando intendete arrivare e partire così confermo la prenotazione e ti dò l'ok per la caparra?
    Lory

Predefinito

noi siamo in tre e pensiamo di arrivare venerdì. Io faccio parte di un associazione di Perugia e se riuscivo volevo fare un giro veloce di telefonate xchè probabilmente ci sono altre famiglie interessate a venire. Per non crearti disturbo posso contattare direttamente l'albergo appena ho delle risposte definitive... cmq ti faccio sapere. intanto grazie sei stata gentilissima.

Question partecipazione al meeting

con molta probabilità arriveremo nel primo pomeriggio di sabato (al mattino Giorgio ha una visita ortopedica!), per cui parteciperemo alla cena di sabato ed al pranzo di domenica....a proposito di domenica, carino il giro con i cavalli......Giorgio ne va matto!!....anche se è a volte è restio a montarne uno!!!!!!!!
    come ho già detto, verremo in camper.....ed ho letto che lo farà anche qualcun altro... sarà forse possibile sostare nel parcheggio dell'hotel?
    sinceramente, sono davvero impaziente di partecipare al meeting, ma intimorita allo stesso tempo!?....forse perchè, avendo perso i contatti per un pò di tempo a causa dei mille impegni tra casa, lavoro e terapie di Giorgio, mi sembra di non "conoscervi" più....!! rendo l'idea?
    a proposito, avrei piacere di conoscere la storia di Francesco....
    grazie di tutto, ciao e.... a presto!!!
    lorella

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

In passato c'è stato anche chia ha fatto meeting completamente al buio ma se non ricordo male si sono sentiti "a casa" lo stesso

Predefinito

sarà sicuramente così anche per noi...!!

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Ci sono ancora disponibilità di camere.
    Puoi dirmi quando intendete arrivare e partire così confermo la prenotazione e ti dò l'ok per la caparra?
    Lory, se non sono troppo in ritardo, ti confermo una matrimoniale + culla con arrivo venerdi pom e partenza domenica. Per la caparra?

Predefinito

Penso di sì comunque appena possibile ti do conferma.

Nel caso ci siano camere disponobili mi fai sapere,anche a me,per la caparra?

Scusa per il disturbo e Grazie
    Massimiliano papà di Gaia e Sofia

Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin Visualizza il messaggio
    Nel caso ci siano camere disponobili mi fai sapere,anche a me,per la caparra?

Scusa per il disturbo e Grazie
    La risposta dovrebbe essere affermativa ma prima di inviare caparra aspetta il mio ok, mi sono state chieste alcune delucidazioni sul problema "culle"......appena chiarito mi faccio viva io.
    Nessun disturbo...!
    ciao
    Lory

Predefinito

Lory, se non sono troppo in ritardo, ti confermo una matrimoniale + culla con arrivo venerdi pom e partenza domenica. Per la caparra?
    Aspetta il mio ok, inoltre in risposta al tuo post precedente.....l'hotel preferisce avere contatti per le prenotazioni con un unico referente, ho già chiesto quante camere sono ancora libere per altre eventuali prenotazioni da parte di nuove famiglie e sto attendendo risposta.
    Appena posso ti faccio sapere....
    Ciao
    Lory

Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
    con molta probabilità arriveremo nel primo pomeriggio di sabato (al mattino Giorgio ha una visita ortopedica!), per cui parteciperemo alla cena di sabato ed al pranzo di domenica....a proposito di domenica, carino il giro con i cavalli......Giorgio ne va matto!!....anche se è a volte è restio a montarne uno!!!!!!!!
    come ho già detto, verremo in camper.....ed ho letto che lo farà anche qualcun altro... sarà forse possibile sostare nel parcheggio dell'hotel?
    sinceramente, sono davvero impaziente di partecipare al meeting, ma intimorita allo stesso tempo!?....forse perchè, avendo perso i contatti per un pò di tempo a causa dei mille impegni tra casa, lavoro e terapie di Giorgio, mi sembra di non "conoscervi" più....!! rendo l'idea?
    a proposito, avrei piacere di conoscere la storia di Francesco....
    grazie di tutto, ciao e.... a presto!!!
    lorella

Colgo l'occasione per comunicare a tutti che, se il tempo buono ci assiste, per i bambini è garantito anche un giro sul mini-quad purchè accompagnati dal loro papà o ( perchè no ? ) dalla loro mamma

Riguardo il parcheggio per il camper vedrò di prendere informazioni e appena possibile ti riferisco.

La storia di Francesco, se avrai pazienza di aspettare, te la racconterò di persona.....se invece sei come me....un pò curiosona e piuttosto impaziente....puoi andare a leggere la mia presentazione. Nella ricerca può aiutarti Paola....io non ne sono capace

Ciao ciao!
    Lory

Predefinito

Aspetta il mio ok, inoltre in risposta al tuo post precedente.....l'hotel preferisce avere contatti per le prenotazioni con un unico referente, ho già chiesto quante camere sono ancora libere per altre eventuali prenotazioni da parte di nuove famiglie e sto attendendo risposta.
    Appena posso ti faccio sapere....
    Ciao
    Per Mimigna:

Prenotazione confermata! Inviare prima possibile caparra....
    Appena fatto mandami un mp con il cognome indicato nella prenotazione.

In hotel non ci sono più camere disponibili eventualmente è possibile avere camere con bagno in una depandance a 50 mt. dalla struttura principale ma bisogna spostarsi sia per la colazione che per i pasti principali.

Se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a chiedere....
    Ciao!
    Lory

Predefinito

La risposta dovrebbe essere affermativa ma prima di inviare caparra aspetta il mio ok, mi sono state chieste alcune delucidazioni sul problema "culle"......appena chiarito mi faccio viva io.
    Nessun disturbo...!
    ciao
    Per Kevin

Anche per te prenotazione confermata! Invia prima possibile caparra e mandami un mp con il cognome indicato nel bonifico e ricordati anche di specificare nella causale la composizione della camera.

Ciao!
    Lory

Predefinito Delucidazioni sul concetto di "CULLA"

L'hotel ha specificato, dietro mia richiesta che per culla si intende lettino piccolo con spondine o lettino da campeggio, pertanto sufficientemente capiente per un bambino di 3/4 anni. (Gratis)

Quelli che fino ad ora abbiamo chiamato lettino sarebbe in pratica un letto aggiunto, pertanto capiente sia per bambini più grandicelli che per adulti.
    (con sconto per letto aggiunto come da prospetto precedentemente postato )

Se avete bisogno di altri chiarimenti chiedete pure.....
    Lory

Permessi di invio