Privacy Policy
Pagina 10 di 17 primaprima ... 67891011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 136 a 150 su 250

Discussione: Meeting ufficiale Porto Recanati 27/28 settembre 2008

Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCALELE Visualizza il messaggio
    Considrata la difficoltà a reclutare giocatori per il calcetto....Perchè non ci diamo all'ippica...già dalla domenica mattina? Sempre che per Loredana vada bene, e poi suppongo che dove ci sono i cavalli un po' di spazio per tirare due calci ad un pallone lo troviamo lo stesso?
    Per poi concludere il meeting con un brindisi in un ristorante nei dintorni di Camerano.
    Non ci sono problemi all'aperto ci sono spazi adeguati per entrambe le cose, ognuno fa quello che più gli piace e se non si riesce ad organizzare il calcetto....io e Lucia ci diamo al tennis!!!!! Giusto Lucia????
    Lory

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Non ci sono problemi all'aperto ci sono spazi adeguati per entrambe le cose, ognuno fa quello che più gli piace e se non si riesce ad organizzare il calcetto....io e Lucia ci diamo al tennis!!!!! Giusto Lucia????
    Non farebbe una piega Lory... l'unico problema è che io sarò con voi soltanto il sabato , quindi non posso nè giocare a tennis, nè fare da portiere alla partita di calcetto...
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Perchè davo x scontato che venisse anche Ludovico ma ho saputo da fonti terze che saranno solo le due donne di casa

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Perchè davo x scontato che venisse anche Ludovico ma ho saputo da fonti terze che saranno solo le due donne di casa
    non avevo colto il senso della domanda .....
    Lory

Predefinito

Scusate il silenzio, ma sono stati 4 giorni di gastroenterite per tutta la casa, cognata inclusa ma suocera esclusa (in questo periodo vivono con noi anche mia suocera e mia cognata).. ci stiamo ancora rimettendo, dieta rigorosissima e thè a gògò!!

Paola, causa problemi di lavoro di Dino, gli uomini resteranno a casa e io e Mila ci concederemo questa splendida avventura... Non vediamo l'ora, speriamo non succeda altro dopo questa gastroenterite e che si possa viaggiare..

Loredana non ho idea di quanto sia alta Mila, ma nel lettino con le sbarre ci entra ancora, forse la culla è un pò piccola per lei, ma se si tratta di un normalissimo lettino in legno non ci saranno sicuramente problemi....

Oggi sono rientrata al lavoro e spero di riuscire a fare il bonifico, appena mi danno l'ok ti mando un mp di conferma.

Un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiii
    Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
    Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
    Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
    TI salverò da ogni malinconia,
    perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

Predefinito

Scusate se mi intrometto ma se si chiede una matrimoniale e Mila dorme nel lettone non si spende 42+25=69 al giorno ? la tariffa di 25 è per 3° letto ma forse all'albergo starebbe + comodo anzichè aggiungere una culla.

Predefinito

Scusate se mi intrometto ma se si chiede una matrimoniale e Mila dorme nel lettone non si spende 42+25=69 al giorno ? la tariffa di 25 è per 3° letto ma forse all'albergo starebbe + comodo anzichè aggiungere una culla.
    La soluzione proposta dalla sottoscritta è costata a Sabrina 65 euro al giorno
    Costo camera singola + gratis culla (capiente per Mila )
    Lory

Predefinito

Se Sabrina fosse stata con il marito e Mila nel lettone avrebbe pagato 42+42+0 = 84 al giorno
    Essendo sola la cifra che verrebbe applicata se prende una matrimoniale è quella della singola in camera doppia 72 euro + Mila gratis

Almeno così credo di aver capito.....

Ora però mi stanno venendo i dubbi....tanto per cambiare.....
    E' meglio che mi informo??? Avevo già chiesto al Brigantino se il mio conteggio per Sabrina era giusto e la risposta via mail è stata affermativa......
    Lory

Predefinito

Se hai già chiesto ok

Predefinito

E' ancora possibile aggiungersi alla comitiva? Sappiamo di essere in considerevole ritardo,ma attendevamo delle risposte,non inerenti al meeting, prima di poter decidere...
    Saremmo in 4, 2 Adulti + 2 bimbe di 20 e 38 mesi..Quindi una matrimoniale con letto e culla o lettino da campeggio.
    Arriveremmo il Venerdì sera,per cena,e partiremmo la Domenica dopo pranzo.
    Massimiliano papà di Gaia e Sofia

Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin Visualizza il messaggio
    E' ancora possibile aggiungersi alla comitiva? Sappiamo di essere in considerevole ritardo,ma attendevamo delle risposte,non inerenti al meeting, prima di poter decidere...
    Saremmo in 4, 2 Adulti + 2 bimbe di 20 e 38 mesi..Quindi una matrimoniale con letto e culla o lettino da campeggio.
    Arriveremmo il Venerdì sera,per cena,e partiremmo la Domenica dopo pranzo.
    Penso di sì comunque appena possibile ti do conferma.
    Lory

Predefinito

Scusa Kevin ma per bambini cosi piccoli non è meglio 1 matrimoniale + 2 culle
    dato che le culle sono gratis risparmieresti un pò ....
    Lory

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Scusa Kevin ma per bambini cosi piccoli non è meglio 1 matrimoniale + 2 culle
    dato che le culle sono gratis risparmieresti un pò ....
    Sì,se come culle si intende lettini da campeggio,può andare bene..
    Massimiliano papà di Gaia e Sofia

Predefinito

Per chi arriva nella giornata di venerdì e fosse interessato: http://www.outletmagazine.it/spaccio...lementoni.html

Red face è tardi per prenotare?

ciao a tutti sono la mamma di una bambina con sdd di 3 anni.
    purtroppo ho visto solo ora la data del meeting. E' troppo tardi per unirci a voi?

Permessi di invio