Privacy Policy
Pagina 9 di 17 primaprima ... 5678910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 135 su 250

Discussione: Meeting ufficiale Porto Recanati 27/28 settembre 2008

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Sondaggino per l'organizzazione del meeting... chi è disponibile per una partitella di calcetto domenica mattina?
    Come già preannunciato, lasciatemi un posticino nel ruolo inventato da Nereo Rocco.

Vorrei anche sapere se servono delle casacche e in quanti si gioca (5 contro 5, 7 contro 7, ecc...).
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

Predefinito

Per quanto riguarda la partita il mio caro marito pigrone di sicuro non gioca,ma Mirko a cavallo ci và più ke volentieri!!!
    A me Loredana,va benissimo l'idea del pranzo così ci è più comodo partire...
    Non siamo proprio dietro l'angolo....
    -"Quando mi incontri rispetta i miei limiti e riconosci le mie tante capacità,sarò in grado di sorprenderti."-
    (i ragazzi di Casa al Sole-PN-)

Red face finalmente!!!!

Buongiorno a tutti!!
    finalmente sono riuscita a visitare di nuovo il vostro/nostro sito!!!!!
    ho ricevuto l'invito per l'assemblea a Porto Recanati....sarei molto interessata a parteciparvi, ma non sono ancora in grado di dare conferma.....
    noi (io, mio marito ed il nostro amore Giorgio) siamo soliti viaggiare in camper: volevo quindi sapere se c'è la possibilità di partecipare ugualmente all'assemblea, senza soggiornare nella struttura da voi indicata.
    Attendo notizie in merito, ringraziandovi fin d'ora.
    Ciao e....a presto!
    lorella

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Di solito chi viene in camper sosta o nel parcheggio dell'albergo (se ci autorizzano) e nei casi in cui non c'era tanto parcheggio hanno trovato un posto in qualche parcheggio vicino in modo da poter partecipare ai pasti

Per Nunzio di solito in campo 5 contro 5 visto che si fa fatica a trovare già 10 giocatori per le casacche noi ne abbiamo, ma se ne hai da poterne portare x distinguervi meglio sono ben accette

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    A tutti i partecipanti al meeting...
    Dato che in diversi hanno programmato di partire la domenica dopo pranzo e considerato che se si riesce ad organizzare la partita di calcetto per i maschietti (Lucia a parte...!) ed un giretto sui mini cavallini per i bambini (accompagnati con grandissimo piacere da mia figlia Ilaria), vi troverete "costretti" a spostarvi da Porto Recanati a Camerano.
    Pertanto il mio consiglio è di non ritornare indietro per pranzare al Brigantino ma di andare a pranzo in qualche posto il più vicino possibile a casa mia e all'imbocco dell'autostrada in modo tale che chi deve mettersi in viaggio risparmia in tempo ed in km....
    Che ne dite? Può essere valida come proposta?
    Per noi la tua proposta è perfetta!

Predefinito

purtroppo noi partiremo la domenica mattina, scelta obbligata visto che il mezzo di locomozione (treno...) però faremo incetta di emozioni durante la giornata del sabato e vi penseremo tantissimo durante il viaggio di ritorno...
    Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
    Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
    Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
    TI salverò da ogni malinconia,
    perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

Predefinito

Ecco pronto il prospetto delle prenotazioni che, per chi fosse ancora interessato, può essere ampliato.... l'hotel ha ancora camere disponibili.

Aggiornamento al 8 Settembre 2008

Arrivo venerdì 26 e partenza domenica 28 settembre
    n° 8 camere di cui:
    1 matrimoniale + 1 lettino + 1 culla Paola
    1 matrimoniale + 1 lettino Nunzio
    1 matrimoniale + 2 lettini + 1 culla Francesca
    1 matrimoniale + 1 lettino + 1 culla Giuly
    1 matrimoniale + 1 culla Jambo 1974
    1 singola Jambo 1974
    1 matrimoniale Sunflower
    1 singola + 1 culla Sabrina

Arrivo sabato 27 e partenza domenica 28 settembre
    n° 2 camere di cui:
    1 matrimoniale + 2 lettini Lory ?
    1 matrimoniale + 2 lettini + 1 culla drdlrz

Se qualche prenotazione non fosse giusta comunicatemelo che provvederò a comunicare eventuali correzioni...
    Lory

Predefinito

Se non ho interpretato male gli ultimi interventi direi che posso mettermi all'opera per trovare un ristorante per il pranzo di domenica il più vicino possibile a casa mia......
    appena ho qualche soluzione "valida" ve la giro!!!
    Lory

Red face informazioni sul meeting

Supponendo che arriveremo in camper, per partecipare ai pasti, potremmo creare problemi all'organizzazione?
    Essendo la nostra "prima volta", la nostra prima partecipazione ad un meeting, non vorremmo creare problemi, ma trovare la soluzione più comoda per noi, per gli organizzatori, e......non fare la figura degli ultimi arrivati!!!!
    Resto in attesa di informazioni in merito!
    Grazie e ciao!.... a presto!!
    lorella
    Ultima modifica di lorella; 09-09-2008 a 13:18 Motivo: correzione

Predefinito

Lorella non c'è nessunissimo problema basta che mi comunichi quando arrivi e quando riparti, se rimani solo a pranzo o anche a cena e quante persone siete..... Il costo di un pasto è di euro 15,00 a persona e la cena di sabato 27 settembre gratis.
    Ciao!
    Lory

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    1 singola + 1 culla Sabrina
    Sabri ma Mila dove la metti?

Predefinito

Considrata la difficoltà a reclutare giocatori per il calcetto....Perchè non ci diamo all'ippica...già dalla domenica mattina? Sempre che per Loredana vada bene, e poi suppongo che dove ci sono i cavalli un po' di spazio per tirare due calci ad un pallone lo troviamo lo stesso?
    Per poi concludere il meeting con un brindisi in un ristorante nei dintorni di Camerano.

Predefinito

Considerando che si svolge tutto nello stesso luogo direi agli interessati di mettere in valigia scarpette (anche da ginnastica) e pantaloncini e poi sul luogo si faranno i conti... Per chi non c'era vi faccio presente che l'ultima volta sono stati messi a giocare anche persone che non avevano scarpette dagli altri papà pur di fare la partitella
    Comunque ad oggi siamo a quota 7 giocatori dichiarati

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Anche mio marito è disponibile... ma se aspetto che il post lo scriva lui... la partita è finita!!!
    In campo non sarà pigro come nello scrivere i post

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Sabri ma Mila dove la metti?

Oddio Paola..... perchè fai questa domanda???
    A Sabrina la culla gliel'ho consigliata io....
    Di solito quando vado in albergo con Francesco ho sempre prenotato una matrimoniale + culla e la culla aveva sempre le stesse dimensioni del lettino che abbiamo in camera ns. e dove lui dorme ogni notte....una volta mi è capitato di trovare un lettino da campeggio ma è sufficientemente grande per far dormire i ns. cuccioli almeno fino all'età di 4 - 5 anni....o no????

x Sabrina: toglimi una curiosità, ma Mila quanto è alta???
    Lory

Permessi di invio