No problem! tenete conto che la cena di sabato 27 sarà totalmente a carico ns. per la festa di Francesco pertanto vi verrà detratta dal conto finale...
Eravamo incerti sul quando farla ma abbiamo pensato che sia meglio così considerato che per la domenica a pranzo alcuni si saranno già messi in viaggio per il ritorno....![]()
Lory
Altra informazione importante:
quanti volessero partecipare ai pranzi e/o cena senza prenottamento (vedi chi abita nei dintorni ) potranno qualche giorno prima comunicare il numero dei partecipanti e saremo ben felici di aggiungere posti a tavola!!!!:p
Lory
Altra informazione....che mi era sfuggita.....:
Possibilità di avere su richesta menù per celiaci, e altre variazioni per bambini che potranno essere concordate in loco.
Se avessi dimenticato qualcos'altro mi rifarò viva............o morta!
![]()
Lory
I miei bimbi, per una patologia ancora sconosciuta, devono assumere ogni sera, dopo cena, un buon bicchiere di limoncello servito freddo possibilmente in compagnia di un volontario fra i più simpatici. Se si può comunicare alla direzione saremmo momentaneamente grati!
Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]
...patologia molto diffusa...vi faremo volentieri compagnia!
la mia mamma,cioè la nonna di Gabriele...vorrebbe venire con noi.
è la nostra prima esperienza...meglio soli o più siamo e meglio stiamo?
Simona,mamma di Gabriele...di Sveva e Ludovica
Ci si rivede tutti sul Forum degli alcolisti anonimi!
Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]
Segnalibri