Annaaaaaa, che sia la volta buona che ci incontriamo??? :)
Visualizzazione stampabile
ciao Eve
ti correggo....................
noi si è in tre LUCA mamma e papà
grazie
per Lara .... gli adulti certi sono solo 1 (io) il marito forse deve raccogliere il Kiwi..... e quindi lui lavorerà ed io mi diveritro ;)
Chissà....sono già più di 15 che stanno male però...
mi agiungo pure io per mirabilandia
sicuro 1 adulto + 1 ragazzino 11enne sdd (in forse il 5enne)
devo dire però che noi siamo dotati di carta bianca del comune di ravenna che permette l'ingresso gratuito a parecchie cose e se non è cambiato nulla pure mirabilandia
Dopo estenuanti cambi di programma dovuti a variabili fuori controllo, finalmente ci siamo. Arriveremo venerdì sera tutti e 5 (raffreddori e tossi permettendo) con ripartenza domenica. Sono previsti festeggiamenti e travestimenti per halloween ?
Portiamo spaventosissimi costumi?
Evele ho visto solo ora il tuo invito a dare una mano per organizzare. Io vivo a Monza ma sono di Cesena se posso esservi utile in qualche modo fammi sapere. Sono stata un mese in zona ad agosto, con due giorni a mirabilandia.
Una mia amica si occupa di progetti per l'infanzia. L'associazione si chiama soffi di terra aps, la trovi si Facebook,organizzano giochi e attività nel bosco...
e nonostante il lungo periodo di silenzio, il Pianeta NON si scorda mai...anzi!!
quindi PRESENTI ANCHE NOI
confermo anche per Mary75!!
una macchinata di donne cremasche arriverà giovedì dopo cena e ripartirà domenica mattina subito dopo colazione
Abbiamo già prenotato una tripla (per me Gaia, 12 anni e Lety, 8 anni) ed una doppia (per Marianna e Gloria, 12 anni)
A Mirabilandia ci siamo TUTTISSIME!!
Tanta voglia di riabbracciarvi tutti!!
Consii.... finalmente ci conosceremo