Ciao spero di esserci un bacio a tutti
Visualizzazione stampabile
Ciao spero di esserci un bacio a tutti
Ciao (per chi non mi conosce sono la moglie di zio udino) stasera cercherò di esserci anche io, sicuramente un po' piu' tardi perchè alle 21,00 ho un impegno importantissimo, ma ho proprio voglia di fare due "parole" con voi, l'altra volta è prorprio stato divertente! A stasera!
ragazzi sono l'unica ad essere in astinenza da chat??????:eek:
Noooo....anche iooooooo...anzi noi, visto che di solito io inizio la chat e poi Simona me la ruba...Dai, si combina per una sera della prossima settimana???
Cercherò di esserci anch'io questa volta!!! settimana prossima sono disponibile tutti i giorni :-) !!!
eccomi! Quando volete, vedrò dì esserci anche solo per un saluto!
che belloooo :cool:!!!!!!Non ho mai partecipato ad un appuntamento in chat ahahah :146: posso partecipare? :ffds:
ps ecco perchè sta chat è sempre deserta vi date gli appuntamenti...ma bravi!!!:ffe:
hai ragione!!!! perchè la chat ultimamente è poco utilizzata! mi ricordo le chattate di quando mi sono iscritta...mamma come erano salutari!
già perchè la chat è una zona "free" come quella degli areoporti quando si sta per affrontare un viaggio e si ha già fatto il chek in (si scrive così??). Sei lì seduto in attesa e ti guardi intorno, chiacchieri con i tuoi "compagni di viaggio" di tutto. Si parla del "viaggio" e magari delle "paure" del viaggio, ci si confronta e magari quelli che hanno viaggiato già tanto danno delle ditte e quelli che si affacciano all'areoporto per la prima volta! Ma c'è anche la zona duty free...coi suoi negozi bellissimi! allora ci si lascia andare anche ai commenti, alle frivolezze, si beve un caffé assieme e magari si mangia qcs (a proposito decidiamo in fretta la data perchè devo munirmi di un sacco di finocchi!!).
Ci si conosce "meglio" e a tutto tondo!
Che dite??? cosa potremmo fare per rianimare un pò questa zona free?????
bellissima metafora laura!
Stavolta mi metto un promemoria sul cellulare, l'ultima volta mi sono dimenticata :(
Ci sarò con piacere!