Noi purtroppo non ci saremo, :( reduci intervento per strabismo a Luca ed inoltre nel bel mezzo di un trasloco insomma periodo lievemente indaffarato..
vi penseremo!!!
Visualizzazione stampabile
Noi purtroppo non ci saremo, :( reduci intervento per strabismo a Luca ed inoltre nel bel mezzo di un trasloco insomma periodo lievemente indaffarato..
vi penseremo!!!
domanda strana, ma necessaria: nel menù c'è qualcosa di adatto a bambini non ancora completamente svezzati, cioè che non mangiano più pappine ma nemmeno da grandi? penso a qualcosa tipo risotto, prosciutto.... altrimenti non c'è nessun problema, porto da casa. Basta saperlo ;)
Queste sono le preno all'hotel Melia
se qualcuno nota qualche errore, mi scriva per favore.
Se qualcuno vuole prenotare idem.
LAURA74 ho bisogno del tuo cognome e della conferma.
Aldo Aceto: matrimoniale con letto (in 15 out 18) comunicanti se possibile
Aldo Aceto: tripla (tre letti) (in 15 out 18)
Paola Catizone: matrimoniale +letto + culla (in 15 out 18)
Loredana Brescia: matrimoniale +letto (in 17 out 18)
Bianca Consiglio: singola (in 17 out 18)
Giuliana Demichelis matrimoniale+letto+culla (in 15 out 17)
Laura (non ho il cognome :() matrimoniale (in 15 out 16)
Livia Di Prima matrimoniale+letto (in 16 out 17)
Monica (Prati Mary Annika) matrimoniale (in 15 out 16)
Montuori/ De Stasio doppia (in 17 out 18)
Mazzeo matrimoniale + letto +culla (in 17 out 18)
Montano matrimoniale (in 17 out 18)
penso di venire alla premiazione lunedì... sabato e domenica partecipo alla marcia perugia assisi... devo iscrivermi comunque? grazie federica
Lunedì vieni dalla mattina?
Pranzo? cena? pernottamento?
Noi come già detto tempo fa saremo presenti solo lunedi x la premiazione e la cena. Sabato Cristina farà da madrina a Martina Marcantini, Domenica c'è la prima Comunione della nostra nipotina. A presto...ciao
Spero che non sia troppo tardi, ma solo oggi ho saputo che potremo esserci io e Sara per il pranzo di Domenica a Monza e l'assemblea.
Fatemi sapere se ci sono problemi
Scusate se rompo ma ho bisogno della conferma per il pranzo di domenica a Monza vi ho mandato un mp ma forse ho fatto confusione ,siamo in 3,mi fate sapere ,per favore?Anche alla premiazione saremo in 3 (arriveremo un po tardi) ma non ci possiamo fermare per la cena,nel post precedente ho spiegato il perchè.Salutoni a tutti e aspetto con ansia la vostra risposta.Antonella mamma di Giorgio.
Per domenica ti confermo io Antonella ;-)
Grazie ,fammi sapere per che ora è il pranzo perchè il pinguino è pieno di impegni e ....speriamo nel bel tempo! Ci vediamo domenica.Antonella mamma di Giorgio.