Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nunzio
Io ho idee molto confuse... e mi si chiede anche di far di conto neanche fossi un novello Fibonacci.
Ho calcolato che con un bonifico di 100 euro ci sto dentro, quindi...
P.S.: dobbiamo per caso faxare a qualcuno la ricevuta?
No, almeno per il momento..... se serve te lo facciamo sapere.
-
Quote:
drdlrz
sì, va bene così! grazie!
domani facciamo subito il bonifico, penso di fare anche io 100 euro come nunzio per non stare a fare troppi conti :)
No problem! tenete conto che la cena di sabato 27 sarà totalmente a carico ns. per la festa di Francesco pertanto vi verrà detratta dal conto finale...;)
Eravamo incerti sul quando farla ma abbiamo pensato che sia meglio così considerato che per la domenica a pranzo alcuni si saranno già messi in viaggio per il ritorno....:rolleyes:
-
Altra informazione importante:
quanti volessero partecipare ai pranzi e/o cena senza prenottamento (vedi chi abita nei dintorni ) potranno qualche giorno prima comunicare il numero dei partecipanti e saremo ben felici di aggiungere posti a tavola!!!!:p
-
Altra informazione....che mi era sfuggita.....:
Possibilità di avere su richesta menù per celiaci, e altre variazioni per bambini che potranno essere concordate in loco.
Se avessi dimenticato qualcos'altro mi rifarò viva......:D......o morta!:eek:
-
Quote:
Loredana
Altra informazione....che mi era sfuggita.....:
Possibilità di avere su richesta menù per celiaci, e altre variazioni per bambini che potranno essere concordate in loco.
I miei bimbi, per una patologia ancora sconosciuta, devono assumere ogni sera, dopo cena, un buon bicchiere di limoncello servito freddo possibilmente in compagnia di un volontario fra i più simpatici. Se si può comunicare alla direzione saremmo momentaneamente grati!
-
Quote:
Loredana
tenete conto che la cena di sabato 27 sarà totalmente a carico ns. per la festa di Francesco pertanto vi verrà detratta dal conto finale...;)
ma va' là, dai, facciamo che portate una megatorta!!!!!
-
Quote:
Nunzio
I miei bimbi, per una patologia ancora sconosciuta, devono assumere ogni sera, dopo cena, un buon bicchiere di limoncello servito freddo possibilmente in compagnia di un volontario fra i più simpatici. Se si può comunicare alla direzione saremmo momentaneamente grati!
Mi offro volontaria! :D:sdraiato:
-
Quote:
drdlrz
facciamo che portate una megatorta!!!!!
Quella non mancherà di certo, considerato che quest'anno Francesco è in grado anche di soffiare sulle candeline!!!!!!!!!!!! :p
-
Quote:
Loredana
... considerato che quest'anno Francesco è in grado anche di soffiare sulle candeline!!!!!!!!!!!! :p
ci aggiunge anche dell'additivo chimico durante il soffio come Vittorio?
-
Quote:
Nunzio
Anche i miei bimbi soffrono della stessa patologia, saremo quindi costretti a seguirti!
-
...patologia molto diffusa...vi faremo volentieri compagnia!
la mia mamma,cioè la nonna di Gabriele...vorrebbe venire con noi.
è la nostra prima esperienza...meglio soli o più siamo e meglio stiamo?
-
Ci si rivede tutti sul Forum degli alcolisti anonimi!
-
Quote:
jambo1974
...La mia mamma,cioè la nonna di Gabriele...vorrebbe venire con noi.
Ben detto! più siamo e meglio stiamo!
-
Quote:
jambo1974
Dipende molto dalla nonna, cioè dalla SUOCERA di Tuo marito!
P.S: come si arriva all'Hotel dall'autostrada? Non ho notato indicazioni sul sito!
-
Quote:
jambo1974
certo, mica è la prima volta che vengono i nonni ad un meeting! :) sono venuti anche il suocero e la suocera di mio marito! :D