Notizia dell'ultimo minuto: noi non ci saremo. Mi hanno appena chiamata dall'ospedale che hanno trovato un buco per il 18 maggio per l'intervento di Lucrezia, quindi non potremo essere al meeting e alla premiazione. :(
Sarà per un'altra volta...
Visualizzazione stampabile
Notizia dell'ultimo minuto: noi non ci saremo. Mi hanno appena chiamata dall'ospedale che hanno trovato un buco per il 18 maggio per l'intervento di Lucrezia, quindi non potremo essere al meeting e alla premiazione. :(
Sarà per un'altra volta...
Per rispondere a BIG e a molti che si faranno questa domanda.... Siamo ancora in alto mare con la definizione delle giornate del meeting nei suoi dettagli, perché dipende da dove riusciamo a collocarci logisticamente. Per ora siamo in ballo sia su Milano centro sia fuori città e la cosa cambia notevolmente, sia in termini di costi sia di attività.
Quindi vi chiediamo di darci almeno un'altra settimana per i dettagli.
Quanto alla premiazione, è l'unica cosa certa! Milano Hotel Melia ore 17.30.
Venite venite venite.
La scaletta della festa sarà una sorpresa, quello che è certo è che ci sarà la premiazione del concorso, e molto altro...
Io cercherò di esserci alla premiazione...e magari faccio un salto sabato o domenica pomeriggio...evito di prenotare pranzi e cene perchè non so quando riesco a venire (l'esame di stato incombe e sono sommersa dai libri... :|)
direttrice permettendo
figli permettendo
padre permettendo
treni permettendo
vorrei venire alla premiazione con una mia collega anche perchè ho visto che la mia sezione è tra i finalisti EVVIVA!
mI PIACEREBBE VENIRE PER CONOSCERVI!!!!!
Permesso DD accordato. Arriviamo per premiazione (se non ci perdiamo a Milano) Siamo 2 befane....non vedo l'ora!!!!!!!
Ad oggi ho queste camere prenotate:
aldo 3+3 (in 15 out 18 )
paola 3+culla (in 15 out 18 )
loredana doppia (in 16 out 17)
milena doppia (in 16 out 17)
giuly 3+culla (in 15 out 17)
bianca singola (in 17 out 18 )
lucia66 doppia (in 15 out 17)
laura74 doppia (in 15 out 16)
Mary75 doppia (in 15 out 17)
Livia doppia+letto (in 16 out 17)
Monica23 doppia (in 15 out 16)
Se ci sono rettifiche o errori, o se ho dimenticato qualcuno contattatemi per favore via mail a martina@pianetadown.org
per il meeting mi spiace ma alla domenica la badante di mio papà non c'è e devo esserci io almeno per un pasto.comunque vi penserò
Per favore mi faresti sapere dove alloggerete per vedere di organizzarmi per sabato o domenica? Ti ringrazio in anticipo ,un bacione a tutti.Antonella mamma di Giorgio
Noi non ci saremo, il 15 Martina fa la Cresima, 16/17 ecc ecc sono sempre di turno ... non posso chiedere ferie .... MI SPIACE ! Vi pensero'
Vi allego qui di seguito il programma del meeting e della premiazione:
15.5 arrivi scaglionati presso l'Hotel Melia di Milano (sede del
meeting)
15.5 pomeriggio: arrivi e attivita'
15.5 sera: cena presso l'Hotel Melia (prezzo ancora da definire ma
intorno ai 20 €)
16.5 mattina: gita a Monza città e/o Parco di Monza
16.5 pranzo: pranzo presso Oratorio S.Carlo, via Volturno 38 Monza
MB (molti di voi lo conoscono, in quanto si sono svolte lì le cene d
i Simone) prezzo 15 euro adulti 7 euro bambini.
16.5 pomeriggio: assemblea dei soci dell'Associazione presso l'Oratorio San Carlo
16.5 sera: cena presso l'Hotel Melia (prezzo ancora da definire ma
intorno ai 20 €)
17.5 mattina: mattina a disposizione
17.5 pranzo: pranzo libero
17.5 pomeriggio: ore 17:30 premiazione + cocktail
17.5 sera: cena a buffet presso l'Hotel Melia (prezzo ancora da
definire ma intorno ai 20 €)
Vi prego di confermare al più presto!
Confermiamo la nostra presenza il 16 maggio all0oratorio di Monza per 2 adulti e una bimba (più un'infante che però non mangia e sta nel passeggino), e anche la partecipazione all'assemblea. Non potremo fermarci a cena causa la tenera età di Michela(la precitata infante;)). Siamo comunque ENTUSIASTI :Ddi partecipare finalmente ad un meeting (o forse non dovrei dire niente per scaramanzia, visti gli imprevisti :impiccato:delle ultime 2 volte...:confused::eek:)!!!! Arriviamo!!!!!!:ciaot:
Confermo:
Cena sabato 15/05 2 adulti + 1 bimba 6 anni
Pranzo domenica (Monza) 16/05 3 adulti + 1 bimba 6 anni
Cena domenica (Milano) 16/05 2 adulti + 1 bimba 6 anni
Premiazione Lunedì 17/05 2 adulti + 1 bimba 6 anni
Grazie.
A presto.
Confermo:
Pranzo domenica (Monza) :- :lol: 16/05 4 adulti + 1
Premiazione Lunedì + cena 17/05 4 adulti + 1
Mi dispiace tanto ma questa volta non ce la faccio ad esserci per tutta una serie di problemi e perchè Francesco quest'anno sembra proprio non farcela ad uscire di casa per stare con i bambini, è un susseguirsi di malanni che da novembre scorso non gli da tregua....:(
Dopo mesi di assenza ho provato dopo Pasqua a rimandarlo a scuola ma... :huh: non ha funzionato :impiccato:
Sarà per la prossima, mi dispiace soprattutto di non esserci per la premazione......
:ciaot:
Confermo lunedi 17 premiazione
3 adulti + 1 bambino cena
Confermo anch'io:
Cena sabato 15/05 2 adulti + 2 bambini
Pranzo domenica (Monza) 16/05 2 adulti + 2 bambini
Cena domenica (Milano) 16/05 2 adulti + 2 bambini
Premiazione lunedì 17/05 2 adulti + 2 bambini
Cena lunedì (Milano) 17/05 2 adulti + 2 bambini
Confermo inoltre i pernottamenti di sabato 15 e domenica 16 in una camera tripla con culla (che ci portiamo da casa).
@ Loredana: che peccato, mi dispiace molto non avere l'occasione di rivedervi! Dai un bacione a Francesco da parte nostra.
copiando spudoratamente da sopra:
Cena sabato 15/05 2 adulti + 2 bambini
..tenuto conto che 1 dei due bambini ha 12 anni e nn so se ci sarà sempre, dipende dai suoi impegni di scout che purtroppo nn conosciamo ancora...
Grazie e a presto! ;-)
Confermiamo anche noi..
Cena sabato 15/5 2 adulti + 2 bambini
Pranzo domenica 16/5 2 adulti + 2 bambini
Grazie mille!!:up:
cena sabato 2 adulti e una bimba
premiazione 1 adulto
confermo pranzo domenica 16 oratorio di monza, due adulti, più una bimba di 3 anni e mezzo che però non mangia e sta nel passeggino (insomma, è la Ilaria).
che bello!!!! :D
Confermo anch'io:
purtroppo non ci saremo sabato, 15/05.
grazie :)
Ecco le convenzioni alberghiere che abbiamo stipulato con alcuni hotel per le scuole e chi volesse prenotare in autonomia:
Atahotel Fieramilano - Viale Boezio, 20 20145 Milano.
Camera doppia/tripla alla tariffa di Euro 85,00 comprensiva di prima colazione a buffet;
Atahotel De Angeli Residence & Hotel - Via Trivulzio, 8 20146 Milano.
Camera doppia/tripla alla tariffa di Euro 85,00 comprensiva di prima colazione continentale self-service presso la hall.
Atahotel Expo Fiera / Atahotels S.p.A. - Via Keplero, 12 20016 Pero - MI - Italy; qui ci allontaniamo dalla zona centro ma è ben servito con il metro;
Tariffa: € 50,00 per camera doppia ad uso singolo e per notte (IVA, servizio e prima colazione americana a buffet inclusi).
Tariffa: € 65,00 per camera doppia e per notte (IVA, servizio e prima colazione americana a buffet inclusi).
Tariffa: € 85,00 per camera trilpla e per notte (IVA, servizio e prima colazione americana a buffet inclusi).
Atahotel Fieramilano: Emiliano Di Ciacco - 02/336221 bookingmanager.fieramiliano@atahotels.it
Atahotel De Angeli: Cristina Salis - 02-467031 booking.deangeli@atahotels.it
Atahotel Expo Fiera: Maria Francesca Dessì - +39.02.300.55.007 bookingmanager.expofiera@atahotels.it
In caso li contattaste direttamente fate presente che fatte parte della gruppo di PIANETA DOWN
Confermo:Arriveremo Domenica pomeriggio,quindi cena per 4 persone 2 adulti e 2 bambini.Non pernotteremo e purtroppo non ci saremo per la premiazione.
Grazie.
:ciaot:
Dopo aver a lungo pensata ti chiedo:è ancora possibile venire al pranzo di domenica all'oratorio S. Carlo a Monza ?siamo in 3 .Saremo presenti anche alla premiazione sempre in 3 ma non ci fermeremo a cena altrimenti il pinguino il giorno dopo ha la scusa per non lavorare a scuola perchè è stanco.......Saluti da Antonella e family.Per la premiazione si deve essere già iscritto Sergio tramite Facebook.
Noi purtroppo non ci saremo, :( reduci intervento per strabismo a Luca ed inoltre nel bel mezzo di un trasloco insomma periodo lievemente indaffarato..
vi penseremo!!!
domanda strana, ma necessaria: nel menù c'è qualcosa di adatto a bambini non ancora completamente svezzati, cioè che non mangiano più pappine ma nemmeno da grandi? penso a qualcosa tipo risotto, prosciutto.... altrimenti non c'è nessun problema, porto da casa. Basta saperlo ;)
Queste sono le preno all'hotel Melia
se qualcuno nota qualche errore, mi scriva per favore.
Se qualcuno vuole prenotare idem.
LAURA74 ho bisogno del tuo cognome e della conferma.
Aldo Aceto: matrimoniale con letto (in 15 out 18) comunicanti se possibile
Aldo Aceto: tripla (tre letti) (in 15 out 18)
Paola Catizone: matrimoniale +letto + culla (in 15 out 18)
Loredana Brescia: matrimoniale +letto (in 17 out 18)
Bianca Consiglio: singola (in 17 out 18)
Giuliana Demichelis matrimoniale+letto+culla (in 15 out 17)
Laura (non ho il cognome :() matrimoniale (in 15 out 16)
Livia Di Prima matrimoniale+letto (in 16 out 17)
Monica (Prati Mary Annika) matrimoniale (in 15 out 16)
Montuori/ De Stasio doppia (in 17 out 18)
Mazzeo matrimoniale + letto +culla (in 17 out 18)
Montano matrimoniale (in 17 out 18)
penso di venire alla premiazione lunedì... sabato e domenica partecipo alla marcia perugia assisi... devo iscrivermi comunque? grazie federica