Visualizzazione stampabile
-
50 di pensione completa + 22 del pasto , sono 72 . Dovrebbero applicare questa quota per gli adulti a persona, + 1 bambini al 50 % non ho letto quanto pagano i pasto i bambini
sorry, non ho visto che siete solo tu e lety, in questo caso pero' non so se hai diritto a sconti sui bambini di solito lo sconto lo applicano come terzo letto
-
I bambini pagano 15 Euro fino a 10 anni per il pasto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
evelyne
per laura
l'impegata non era al corrente della "convenzione", ti manderà e-mail per rettificare l'importo.
Tutto come stabilito precedentemente.
Susate l'incoveniente.
tranqui...tutto ok...grazie
-
Uomini,donne e bambini/ragazzi............. mancano almeno 4 persone per la partita di calcetto.
Ce la fate?????:rolleyes:
-
Quote:
evelyne
Uomini,donne e bambini/ragazzi............. mancano almeno 4 persone per la partita di calcetto.
Hai considerato anche Aldo? ;)
-
Carlo l'HO messo "volontario" ...non ho ancora prenotato in hotel ma dovremmo farcela ad esserci !!!
-
-
Quote:
evelyne
Lia Franco niente calcetto? :-
Faccio notare a chi ha un bambini nella fascia 4-10 che facendo due pasti+pernottamento spende praticamente la stessa cosa che facendo solo i 2 pasti ;)
-
Quote:
paola
Lia Franco niente calcetto? :-
Faccio notare a chi ha un bambini nella fascia 4-10 che facendo due pasti+pernottamento spende praticamente la stessa cosa che facendo solo i 2 pasti ;)
Lia io? Forse no..comunque mio marito è ancora infermo per i calcoli renali..mi sembra che anche in primavera avesse lo stesso problema, è una storia infinita, anzi speriamo che nn lo chiamino per l'operazione proprio in quei giorni altrimenti devo darvi buca.
Comunque a me piacerebbe dormire li però ho l'incognita Franci che ha i suoi impegni di scout e altro e nn so se ci sarà o meno.
-
Sapete se c'è uno spazio per due tiri a calcetto anche per i più piccini fanatici di pallone? (vedi Francesco, Davide ..... )
-
Quote:
Loredana
Sapete se c'è uno spazio per due tiri a calcetto anche per i più piccini fanatici di pallone? (vedi Francesco, Davide ..... )
Verifichiamo.
-
Quote:
evelyne
Per il calcetto contaci pure anche Stefano...:D
Non ho ancora prenotato...:rolleyes: ma provvederò quanto prima ;)
-
Ho inviato una mail x prenotare due camere doppie vicine, una con letto matrimoniale, una con letti singoli, i pasti del sabato e il pranzo della domenica per 3 adulti e due bambini.
A prestissimo! :D
-
o sabato o domenica veniamo a trovarvi. poiche non so ancora orari, ecc (dipende da sergio, che ci accompagna e che ha piacere di conoscervi tutti) diciamo che non prenotiamo niente, però veniamo, credo nel pomeriggio, poi rientriamo a milano. :D porto anche la Ila ovviamente
-
Quote:
ellina69
o sabato o domenica veniamo a trovarvi. poiche non so ancora orari, ecc (dipende da sergio, che ci accompagna e che ha piacere di conoscervi tutti) diciamo che non prenotiamo niente, però veniamo, credo nel pomeriggio, poi rientriamo a milano. :D porto anche la Ila ovviamente
Bene! tieni però presente che domenica pomeriggio non trovi più nessuno :oops: Ti consiglio di venire il sabato che ci becchi sicuramente tutti ;)
-
Quote:
Lucia66
Per il calcetto contaci pure anche Stefano...:D
Non ho ancora prenotato...:rolleyes: ma provvederò quanto prima ;)
E dai Lucia....non dirmi che non fai parte della squadra anche te!
Almeno sapevo per chi tifare......mi perdonino gli altri, ma è solo per solidarietà femminile!!!;):D
-
Quote:
paola
Bene! tieni però presente che domenica pomeriggio non trovi più nessuno :oops: Ti consiglio di venire il sabato che ci becchi sicuramente tutti ;)
ok, grazie per la dritta ;) a sabato allora
-
mio marito presente per la partita di calcetto (comprate bombole ossigeno hi hi hi )
-
Quote:
ellina69
Questa sì che è una bella notizia!!! :P
-
Ho appena mandato la mail all'hotel
1 camera matrimoniale (saremo solo io Chiara e Nico), arriveremo il 31 per pranzo e partiamo il giorno 1 dopo pranzo!
-
Appena prenotato via mail, attendo conferma:
arrivo sabato mattina prima di pranzo e partenza domenica dopo pranzo per me e Francesca (quindi una marimoniale). :)
-
prenotato all'albergo e arrivata ora mal di conferma siamo 4 2 adulti e 2 bambini
-
Anch'io già fatto 2 adulti e 1 bambino 5 anni ( 1 matrimoniale con culla )
-
Domani facciamo il primo resoconto.
-
Quote:
evelyne
Domani facciamo il primo resoconto.
Per fortuna che non avevamo ancora prenotato.... Mi dispiace immensamente ma non possiamo venire!
Eve ti ringrazio per l'impazziamento che mi hai dedicato anche nella ricerca delle soluzioni con i treni;)
Ah !!! eliminate un giocatore dalla partita di calcetto;)
Sarà per la prossima volta!!
Vi penserò..un abbraccio a tutti
-
Qui sotto indico le camere che a noi risultano prenotate
se ci sono errori o mancanze ditemelo
notte: venerdi --Francesca 2+3 /Paola 2+2/Evelyne 3+1
notte :sabato --Francesca 2+3/Paola 2+2/Irene65 2+2/Giuly 2 camere 3+1/
Loredana 2+1/Laura74 1+1/Mary75 1+1/Lara 1+1/Milena 1+1/Tatina74 1+1
tot.3 camere per venerdi
tot. 11 per sabato
continuate a confermare i pasti sul sito
cena di ven: 7+5
pranzo di sabato 33+24
cena di sabato 36+26
pranzo di domenica 21+17
il primo numero è riferito agli adulti mentre il secondo ai bambini.
Attenzione nel conteggio dei pasti sono compresi anche le pensioni complete.
in ogni caso faremo un controllo incrociato con l'hotel per le camere prenotate
Settimana prossima faremo un salto per definire i menu' che poi metteremo sul sito.
L'hotel dispone di 102 camere,quindi non ci sono problemi per chi volesse
aggiungersi.
ciao grazie a tutti .
-
Quote:
Lucia66
Per fortuna che non avevamo ancora prenotato.... Mi dispiace immensamente ma non possiamo venire!
Eve ti ringrazio per l'impazziamento che mi hai dedicato anche nella ricerca delle soluzioni con i treni;)
Ah !!! eliminate un giocatore dalla partita di calcetto;)
Sarà per la prossima volta!!
Vi penserò..un abbraccio a tutti
Mi spiace Lucia, speriamo di vederci presto.
Non preoccuparti per la ricerca dei treni, è stato interessante, sembrava di essere in agenzia viagg!!:D
Baci.
-
Quote:
evelyne
notte :sabato --/Giuly 2 camere 3+1/
pranzo di sabato 33+24
cena di sabato 36+26
pranzo di domenica 21+17
il primo numero è riferito agli adulti mentre il secondo ai bambini.
Noi saremo 3 adulti e 2 bambini, rettifico solo per via del pasto e, quindi, del posto a tavola, in quanto il letto ce lo portiamo da casa ;)
-
Hallowen :strega:
il 31 è la notte delle streghe e quella strega di mia figlia mi ha detto.. mamma ma io voglio festeggiare "aulin" !
Cosa ne dite di portare cappelli da strega, qualche trucco, ed eventualmente l'abio da streghetta o il mantello per i vampiri.... e così avranno anche loro la serata tema !!!!!!!
-
Quote:
lara
Hallowen :strega:
il 31 è la notte delle streghe e quella strega di mia figlia mi ha detto.. mamma ma io voglio festeggiare "aulin" !
Cosa ne dite di portare cappelli da strega, qualche trucco, ed eventualmente l'abio da streghetta o il mantello per i vampiri.... e così avranno anche loro la serata tema !!!!!!!
per me se po' fa! i miei vengono "nature" vestiti da vampiri :twisted:
-
Quote:
paola
per me se po' fa! i miei vengono "nature" vestiti da vampiri :twisted:
ahahahha!!!!!!
Gabry adora vestirsi da mago!
Sarebbe molto divertente portare qualcosa di divertente x festeggiare ...
-
Ciao a tutti se sono scomparsa ma a settembre ho ripreso a lavorare e non vi dico tra i problemi al lavoro, la casa,i figli.....però sono ancora viva e ci vedremo sicuramente ad Albavilla,sabato ci saremo a pranzo e forse anche a cena,domenica non lo sappiamo ma ci sono buone probabilità.
Un bacio a tutti
Nelly
-
bell'idea porto qualcosa x vestire graziella cappello da strega ecc
-
Anch'io verrò con streghetta e vampiro al seguito ;)
-
Oggi abbiamo prenotato l'hotel ed è arrivata la conferma.
Siamo 2 adulti e 2 bambini, 1 camera matrimoniale (riferimento Ceregalli).
Arriviamo sabato mattina e partiamo domenica dopo pranzo.
Portiamo un lettino da campeggio per Riccardo, mentre Sara dormirà nel lettone con noi.
A presto
-
AVendo problemi di connessione, GRETA mi ha detto di prenotare per lei arrivo sabato, partenza domenica diopo pranzo 2 adulti 1 splendida bambina! adesso chiamo l'abergo riferimento Passeru...
ps...niente trucco per me..per passare da strega NON NE HO BISOGNO!!!!
-
Io ed Elena pensiamo di venire sabato subito dopo pranzo (prima non possiamo perchè Elena finisce di lavorare a mezzogiorno..) e ci fermiamo fino a dopo cena.
-
Quote:
Laura74
ps...niente trucco per me..per passare da strega NON NE HO BISOGNO!!!!
Magari con un pò di trucco potrai sembrare la winx "Morcia"... ;)
-
All'ultimo si è aggiunto anche Luca, che verrà con noi e se serve è disponibile per la partita a calcetto...Eve di ad Eleonora di scegliere il suo vestito migliore! ;)
-
mandata mail di prenotazione ... perchè ho prenotato la partita di calcetto, ho fatto di tutto di piu' ma mail di conferma me l'ero scordata :mart: