Il pass è gratuito per accompagnatore e persona con sdd, indipendentemente dall'età, quindi ve ne serve uno solo.
A presto!!!!
Visualizzazione stampabile
Per noi 3 trasporti in pullman, 3 trasporti per vaporetto, 2 pranzi (gaia non mangia praticamente nulla) e un pass per il museo (Lety non paga e l'accompagnatore nemmeno quindi 1 solo pass).
Grazie mille;)
Per noi ok ovviamente il pullman, 4 biglietti vaporetto (le gemelle hanno tre anni quindi non pagano), 6 posti a tavola ma 4 pranzi completi più una pasta bianca da condividere, 4 pass per il museo (qui pagano anche i bimbi di tre anni, giusto?).
A prestissimo!
Carissimi!
Vi comunico due avvisi_
la cena dell'arrivo, di giovedì 13 marzo, si farà alle ore 20.30, così da dare modo a tutti di arrivare con calma;
domenica 16 marzo, non ci sarà la visita a Noale, ma verrà il gruppo della "contrada di sant'Urbano" del mio paese, a fare uno spettacolo con tamburini e sbandieratori, per salutare la chiusura del meeting, verso le ore 11.30-
Essendo uno spettacolo all'aperto, in caso di maltempo non si farà .
Un'info veloce...ho letto le ultime parti della discussione dopo averti scritto una mail: sto cercando di organizzarmi per venire col mio papà in camper...se la cosa dovesse andare in porto (ci sentiamo via mail per i dettagli) volevo valutare bene quando arrivare...pensavamo di arrivare il venerdì ma se per la gita a venezia partite così presto non vorrei arrivare e non trovare nessuno...quindi potremmo o cercare di essere lì il giovedì sera (ma penso sia difficile) o raggiungervi a venezia un po' più tardi, oppure aspettare che rientriate...il rientro all'albergo per che ora è previsto?
rispondo per conto di Chiara: 5 passaggi pullman, 3 biglietti vaporetto (2 dei 3 bimbi hanno meno di 5 anni) pranzo per 4 ma 5 posti a sedere, 2 pass (sempre per il fatto che 2 bambini non pagano e in più un genitore fa da accompagnatore alla piccola Sara) e caccia al tesoro per tutti
Ciao Margherita!!!!
Che bella sorpresa se venissi anche tu!!!!
Il ritorno alla villa Patriarca di venerdì 14 è previsto per le ore 19.00 e alle 19.30 la cena...
o 20.00..vediamo poi quando saremo lì con gli altri partecipanti al meeting.
A meno che non vogliate aggiugervi a noi alla gita di Venezia...e quindi ti consiglio l'arrivo giovedì sera,
(ci sono ancora posti in pullman, però dovrei sapere se venite per i biglietti scontati del vaporetto,
ed eventualmente al pranzo alla mensa del seminario della Madonna della Salute)
possiamo cenare assieme il venerdì sera.
Oppure ci puoi raggiungere a Venezia fino al Tronchetto, e poi da lì prendi il vaporetto fino a san Marco o Rialto,
in base a dove siamo.
Ciaoooooooooooooo dai! dai! Unisciti a noi! :)
Dimenticavo.....
chi vuole fare un salto in giornata,
raggiungerci anche solo a pranzo o a cena,
oppure nelle varie attività.....
PRANZI E CENE LAST MINUTE al VIA!
Ciao , allora io non so se ho già scritto ma ricapitolo.
- mensa in seminario tre pasti
- un pass giornaliero di € 10
Noi siamo già muniti di biglietto per girare in vaporetto a Ve. Ci vediamo direttamente a Ve da qualche parte..dimmi dove è più facile.
Poi torniamo con voi a mirano per la cena.
Non so se mio marito è interessato al calcetto, chiedo.
Ciao
Mi farebbe piacere partecipare al meeting nella giornata di sabato, niente partita di calcetto pero'! ;), un adulto e una bambina di 9 anni.
Caterina solo per il pasto del pranzo o anche la cena? ;) :D