kokoro scusami,se dissento ma ci sn fiori di associazione da danneggiati da vaccino,che si impegnano a rendere giustizia,ad aiutare le famiglie, il problema è che anche se ci provi ad avere giustizia perche si tratta di questo non è detto che vinci pur avendo ragione,non significa che un genitore nn spende energie per tutto il resto, sulle autonomie ,sul integrazione,anche perche su una casua la prepri anche in pochi giorni,;)ma non significa che sia giusto non denuciare questi fatti ,sui bugirdini poi certi gravi effetti cn l'alterale non comapiono perche enssuno li ha dichiarati denuciati, (se tu prendi una medicina e hai un problema serio nn vai dal farmacista a far segnarle la cosa?)se tutti stiamo sempre zitti ci saranno altri danni....consoco molte persone che ci provano ma non passano gia al primo giudizio, putroppo, pur avendo prove certe e non tutti possono permetterselo di andare avanti e avanti poi ci sono molte cause che le vicini e vieni rimborsato 50 anni dopo ...cosa vuoi che gli importi dopo a quelle famiglie......credi che il senso sia questo o che i soldi siano davvero quello conta?o che invece venga fatto per dare giustizia ai propi figli...e evitare che ci siano altre vittime.....quindi la maggiornaza non ci prova perche sà di aver perso inpartenza e non ha i mezzi...e questo lo trovo ingiusto...tt qui queste famiglie non ci provano nemmeno e la cosa piu grave che non andando a denunciare i fatti non compliano i fogli adr. di evento avverso da spedire al minsitro della sanita,con tutto ciò che concerne...non sono daccordo...per nulla...quindi non si puo tenere sotto controllo se il faramco è troppo dannoso dopo la commercializzazione.
quando poi è lo stato che ti obbliga a vaccinarti quando se non ci vai ti gurdano male,quando come è sucesso a noi ti informi e ti dicono che sn tutte fandoie i problemi da vaccino però nessuno ti da la dcoumentazione giusta,io lo trovo un imbroglio,in piu propio a noi hanno detto che lor nn sbgaliano mai,(che stanno attenti guarda caso) e certo ....manggia a me....
e poi scopri propio quello.:eek:
e se non lo fai ti guardano come geniotre degenere che mette a rischio suo figlio. quindi sotto sotto sei obbligato, qui in firuli adirittura vieni segnalato al tribunale x incuria,e si attiva tutto un iter con i servizi sociali,parliamone quindi se tu mi obblighi a vaccinarmi x malattie che sn debellalte e poi mi ammalo è giusto avere giustizia...pensi che sia giusto che un bambino venga torturato,e abbia degli hadicap in piu e gravi come dici tiu e pois coprire che è stato il vaccino?no non lo è!.e causargli tt quella sofferenza inutile state scherzando,.non ci vedo nulla di male anzi trovo rispettoso non solo del propio figlio, ma per far si che ci siano piu controlli....piu sicurezza anche per gli altri ,e frar in modo che se un vaccino o farmaco è troppo pericoloso vega subito ritirato dal mercato.per evitare danni su larga scala tutti dovrebbero segnalare.
la differenza poi è che in italia devi citare lo stato perche qui è lo stato a obbligarti mentre in altri paesi denuci le case farmaceutiche cosa che trovo piu giusta..
per quanto riguarda questa famiglia non sono a consocenza dei fatti non posso esprimeri...x quanto riguarda l'articolo è ridicolo in tutto.....come fanno a sapere cosa riuscira a fare? senza contare i soldi chiesti per i parenti...quello che mi sembra di aver capito ma non sono sicura perche non c'è chiarezza in questo articolo è che nn gli hanno fatto l'ammio rimandanado di troppo erano stati in altri posti achiedere giusto?e gli hanno negato l'esame??... fino allo scadere dei termini??.resta il fatto che non trovo assolutamnte giusto che un medico decida per un geniotre la scelta deve ssere libera finche ci sarà la legge sugli aborti..altrimenti va modificata .anche se io non sono daccordo.ma la legge va rispetta se no ce il far west.
per quanto rigurda riodini la tua specifica grazie avevo capito che era stata ricoverta in una struttura tipo manicomio.:shock