Provo a sentire se ci sono ancora camere libere....anche per te camera matrimoniale + culla???
Visualizzazione stampabile
si, grazie 1000 Lory, saremmo molto felici di partecipare.
Simona
noi siamo in tre e pensiamo di arrivare venerdì. Io faccio parte di un associazione di Perugia e se riuscivo volevo fare un giro veloce di telefonate xchè probabilmente ci sono altre famiglie interessate a venire. Per non crearti disturbo posso contattare direttamente l'albergo appena ho delle risposte definitive... cmq ti faccio sapere. intanto grazie sei stata gentilissima.
con molta probabilità arriveremo nel primo pomeriggio di sabato (al mattino Giorgio ha una visita ortopedica!), per cui parteciperemo alla cena di sabato ed al pranzo di domenica....a proposito di domenica, carino il giro con i cavalli......Giorgio ne va matto!!....anche se è a volte è restio a montarne uno!!!!!!!!
come ho già detto, verremo in camper.....ed ho letto che lo farà anche qualcun altro... sarà forse possibile sostare nel parcheggio dell'hotel?
sinceramente, sono davvero impaziente di partecipare al meeting, ma intimorita allo stesso tempo!?....forse perchè, avendo perso i contatti per un pò di tempo a causa dei mille impegni tra casa, lavoro e terapie di Giorgio, mi sembra di non "conoscervi" più....!! rendo l'idea?
a proposito, avrei piacere di conoscere la storia di Francesco....
grazie di tutto, ciao e.... a presto!!!
lorella
In passato c'è stato anche chia ha fatto meeting completamente al buio ma se non ricordo male si sono sentiti "a casa" lo stesso ;)
sarà sicuramente così anche per noi...!!
Aspetta il mio ok, inoltre in risposta al tuo post precedente.....l'hotel preferisce avere contatti per le prenotazioni con un unico referente, ho già chiesto quante camere sono ancora libere per altre eventuali prenotazioni da parte di nuove famiglie e sto attendendo risposta.
Appena posso ti faccio sapere....;)
Ciao
Colgo l'occasione per comunicare a tutti che, se il tempo buono ci assiste, per i bambini è garantito anche un giro sul mini-quad purchè accompagnati dal loro papà o ( perchè no ? ;) ) dalla loro mamma :D
Riguardo il parcheggio per il camper vedrò di prendere informazioni e appena possibile ti riferisco.
La storia di Francesco, se avrai pazienza di aspettare, te la racconterò di persona.....se invece sei come me....un pò curiosona :ridere: e piuttosto impaziente....puoi andare a leggere la mia presentazione. Nella ricerca può aiutarti Paola....io non ne sono capace :oops:
Ciao ciao!
Per Mimigna:
Prenotazione confermata! Inviare prima possibile caparra....
Appena fatto mandami un mp con il cognome indicato nella prenotazione.
In hotel non ci sono più camere disponibili eventualmente è possibile avere camere con bagno in una depandance a 50 mt. dalla struttura principale ma bisogna spostarsi sia per la colazione che per i pasti principali.
Se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a chiedere....
Ciao!
L'hotel ha specificato, dietro mia richiesta che per culla si intende lettino piccolo con spondine o lettino da campeggio, pertanto sufficientemente capiente per un bambino di 3/4 anni. (Gratis)
Quelli che fino ad ora abbiamo chiamato lettino sarebbe in pratica un letto aggiunto, pertanto capiente sia per bambini più grandicelli che per adulti.
(con sconto per letto aggiunto come da prospetto precedentemente postato )
Se avete bisogno di altri chiarimenti chiedete pure.....;)