Intanto ciao a tutti è davvero tanto che non scrivo,
ma sono veramente demoralizzata,
quest'anno è stato pesante per jaja. jiaya è rimasta a casa per situazione covid e problemi di salute immunitari, purtroppo non riusciva a frequentare senza ammalarsi subito, la scuola ha usato metodo dad che è stato decisamente troppo complicato per lei, avevo richiesto maestra o educatore e casa ma me l hanno rifiutato, quest'anno che verrà non sanno dirmi se la bimba potrà frequentare in un auletta con numero ridotto alunni o se dovrà restare a casa ancora....ovviamente io nn mi sento più di fare dad anche perchè si gira dal altra parte e piange ed è diventato un incubo.... l altra alternativa che mi hanno dato non credo sia applicabile cioè portarla a scuola quando l'aula è libera cioè bho la bambina ha una serie di difficoltà quindi sarebbe veramente destabilizzante non so cosa fare e come comportarmi ho provato a chiamare anche il provveditorato a sentire l assistente sociale e anche la psicologa ma a oggi non ho nessuna risposta da nessuno certa la scuola mi ha detto di aspettare agosto che devono decidere.....ed è veramente sconvolgente come anche che in un anno e mezzo non si siano organizzati, io nn so cosa fare mi dispiace tanto tenerla ancora un altro anno a casa perchè nn si sono organizzati la bimba ha un certificato dal oncologia per la sua patologia ma nonostante questo non si sono organizzati...cosa si può fare? certo posso fare saltare la 5 facendo parentale ma non è cosa vorrei mi spiace .. ma poi l'anno dopo la scuola dev essere organizzata non puo essere questa cosa cioè mi sembra assurdo tutto ciò.