Privacy Policy
Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 64

Discussione: Meeting primavera 12-14 maggio 2017 a milano

  1. #31
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    ok x la cena di sabato due adulti e una bimba
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  2. #32

    Predefinito

    Ciao a tutti. Io e mia moglie stiamo pensando di unirci a voi insieme al nostro piccolo jason. Siamo indecisi se fare sabato tutto il giorno o solo il pomeriggio. Volevo sapere se nel pomeriggio ci saranno ancora delle conferenze e cosa costa il pranzo e la cena così da regolarci.

  3. #33

    Predefinito

    Sono andato per registrarmi e mi da che è tutto esaurito...??

  4. #34
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William72 Visualizza il messaggio
    Sono andato per registrarmi e mi da che è tutto esaurito...??
    Si il convegno di sabato è esaurito per ora. Devi metterti in lista d'attesa. Invece per la sera la partecipazione alla cena basta prenotarla qui, il costo è di 18€ mi pare.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  5. #35

    Predefinito

    Ciao, noi siamo registrati come adulti al convegno, ma se è esaurito come facciamo per i bambini?

  6. #36
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollypolly Visualizza il messaggio
    Ciao, noi siamo registrati come adulti al convegno, ma se è esaurito come facciamo per i bambini?
    Ho girato la tua domanda a Martina ti facciamo sapere
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  7. #37

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William72 Visualizza il messaggio
    Sono andato per registrarmi e mi da che è tutto esaurito...??
    Io mi sono registrata ma non potrò andare. Posso cederti il mio posto (uno solo, non so se era solo per te).

  8. #38

    Predefinito

    E sia per me che per mia moglie. Parlo con mia moglie. Magari veniamo alla cena. Peccato...

  9. #39
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Sono riaperte le iscrizioni al convegno ma per pochi posti. Chi deve accreditare i bambini lo faccia subito 😉
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  10. #40

    Predefinito

    Grazie mille per il messaggio, iscritti anche i bambini!!!

  11. #41

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io e mia moglie stiamo pensando di unirci a voi insieme al nostro piccolo jason. Siamo indecisi se fare sabato tutto il giorno o solo il pomeriggio. Volevo sapere se nel pomeriggio ci saranno ancora delle conferenze e cosa costa il pranzo e la cena così da regolarci.
    Anche io sono registrata ma ho appena scoperto che la cresima di mio nipote in Friuli domenica. Perciò non credo di riuscire anche a venire a Milano. Teniamoci in contatto e ti faccio sapere

  12. #42

    Predefinito

    Ok mi sono iscritto sia io che mia moglie. Ma veniamo anche con il piccolo jason che ha venti mesi. Ci sono problemi a portarlo? Per la cena non so cosa fare perché magai tutto il giorno con lui fuori diventa troppo. Devo prenotarla per forza oppure posso aggregarmi all ultimo ? Oppure è meglio prenotare e poi magare all ultimo non partecipare?

  13. #43
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William72 Visualizza il messaggio
    Ok mi sono iscritto sia io che mia moglie. Ma veniamo anche con il piccolo jason che ha venti mesi. Ci sono problemi a portarlo? Per la cena non so cosa fare perché magai tutto il giorno con lui fuori diventa troppo. Devo prenotarla per forza oppure posso aggregarmi all ultimo ? Oppure è meglio prenotare e poi magare all ultimo non partecipare?
    L'animazione al convegno parte dai 3 anni per cui sotto tale età i bambini devono essere autogestiti. Se serve il posto seduto o il pasto (che però non penso sia fruibile per tale età) va iscritto anche Jason.
    Per la cena puoi prenotarla all'ultimo: meglio prenotare quando siete sicuri
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  14. #44
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Dobbiamo iniziare a contarci per i pasti in hotel. Chi ancora non l'ha fatto può scrivere qui l'adesione è il numero di persone, distinguendo tra adulti e bambini
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  15. #45
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Dobbiamo iniziare a contarci per i pasti in hotel. Chi ancora non l'ha fatto può scrivere qui l'adesione è il numero di persone, distinguendo tra adulti e bambini
    Eccoci! Noi saremo due adulti (no bambini) e arriviamo in hotel venerdì per cena.
    Ripartiamo sabato alla fine del congresso, quindi prima di cena.
    A presto!!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •