Tanti auguroni di Buon Natale a tutti voi!
Come avete trascorso questa giornata?
E chi ha avuto l'emozione della prima poesia o della prima Festa di Natale con la scuola?
Un forte abbraccio a tutti! Che nelle vostre famiglie regni la pace e l'amore!
Tanti auguroni di Buon Natale a tutti voi!
Come avete trascorso questa giornata?
E chi ha avuto l'emozione della prima poesia o della prima Festa di Natale con la scuola?
Un forte abbraccio a tutti! Che nelle vostre famiglie regni la pace e l'amore!
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Buon Natale anche da parte nostra, a dire il vero Pietro non percepisce ancora il significato di Babbo Natale e dei regali (ma per questo magari vi chiederò pareri più avanti) quindi per noi è stata una domenica un po' più allegra piena di pacchi da aprire.
Un abbraccio a tutti
Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012
Buon Natale anche da parte mia.........per noi è stato come sempre un Natale splendido trascorso in famiglia e in allegria............con la gioia e lo stupore di Stefano nello scoprire che Babbo Natale aveva davvero pensato a lui portandogli alcune delle cose che aveva chiesto nella letterina..............!
BUON ANNO e BUONE FESTE a tutti voi con il cuore!![]()
...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...
Salute e serenità a tutti! Un abbraccio virtuale a tutti i "pinguini" del pianeta e alle loro famiglie!
noi sorteggiati dal computer di Dio!!
Buone feste, ormai praticamente buon anno a tutti voi, che possiate trascorrere giorni sereni e magici e che restino indimenticabili per voi e i vostri Bambinelli.
Noi godiamo di queste settimane pieni di gratitudine: riuniti in famiglia, pranzi sotto l'albero con decorazioni antiche e presepi ancora con statuette di gesso e muschio raccolto e seccato prima che io nascessi. Viviamo questi giorni con quella consapevolezza dolce e triste del tempo che passa per tutti, troppo in fretta per i nonni e i bimbi: mentre i primi rallentano il passo i secondi accelerano e ci sfuggono fra le mani... and so this in Christmas...
Invece per il 'capodanno con chi vuoi' non ci possiamo perder gli amici al momento in Italia, che sono la nostra famiglia allargata, quelli con cui parliamo una lingua tutta mixata e solo nostra, come vecchi compaesani parlano un dialetto obliato; quelli che hanno bimbi a cui frega poco dei regali, ma moltissimo del cibo e che fanno festa ad ogni manicaretto. Il dono è la semplicità.
Infine ci sono i nuovi amici che ci ha regalato mio figlio, quando si è presentato con il suo zainetto in spalla, che a volte è zavorra e a volte è la gerla di Babbo Natale. E anche per loro siamo grati, per la condivisione intensa e profonda che ci è dato di vivere.
Buone feste a tutti voi.
Ultima modifica di ADR; 25-10-2020 a 00:58 Motivo: richiesta utente
Tantissimi auguri di buon anno a tutti voi!!
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Segnalibri