Giusto per capire bene, gli orari con il trenino turistico sono:10 fino alle 11, e 11 fino alle 12? Dato che il giro dura 60 minuti?
Giusto per capire bene, gli orari con il trenino turistico sono:10 fino alle 11, e 11 fino alle 12? Dato che il giro dura 60 minuti?
io mi associo al giro col trenino turistico ! orario indifferente
grazie!
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Per chi verrà a Roma domenica mattina: servono nome e cognome delle persone che hanno mostrato interesse per la visita in senato. Ci sono ancora posti disponibili per cui ora lo scrivo anche in chiaro e non solo nell'area associati. Bisogna essere davanti al senato alle 9,20.
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
anche per noi visita con il trenino. sarebbe bello andare tutti assieme allo stesso orario.
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Riepilogo meeting.
Venerdì primi arrivi.
Cena in hotel
primi saluti e presentazioni
Sabato mattina: visita guidata al Senato della durata di una ora. Gli uomini devono indossare giacca e cravatta
In alternativa: Visita dei giardini a bordo di un trenino turistico. Il biglietto include l'accesso e la visita con mezzo ecologico su gomma all'interno delle Ville Pontificie di Castel Gandolfo (Villa Barberini), con audio guida dedicata.
Pranzo in hotel
al pomeriggio ore 15.30 assemblea
Per i bambini: Intrattenimento con attività manipolative e pittoriche, babydance, racconti da favola
Partita a calcio per grandi e piccoli
Cena in hotel
alla sera: forum a quattr'occhi
Balli di gruppo con Ilaria
Domenica mattina: passeggiata lungolago
pranzo in hotel
saluti e partenze
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
noi ci siamo per il pranzo di sabato, ho già confermato all'hotel. invece domenica siamo via.
un abbraccio a tutti
Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012
Ciaoooo confermo la nostra presenza al pranzo di domenica.
Non vedo l ora di conoscerviiiiiiii
ciao Federica, se posso permettermi un consiglio venite anche sabato: c'è molta più gente... tanti che vengono da lontano salteranno il pranzo di domenica perchè saranno già sulla via di casa
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Ciao a tutti! Sono molto felice di comunicarvi che verremo anche noi!
Arriveremo sabato intorno alle 1530 e anche se siamo di Roma pernotteremo in hotel cosi' avremo piu' tempo per stare insieme.
A presto!
Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)
Carissimi amici.....è con molta, molta, molta (ho già detto molta?) tristezza che annunciamo la nostra assenza dal meeting
Ci dispiace veramente un sacco perchè avremmo tanto voluto rivedere i vecchi amici e ci sarebbe piaciuto un sacco conoscerne di nuovi, ma dopo varie discussioni e ripensamenti siamo giunti alla conclusione che per Adele (che ha appena compiuto 3 mesi) è troppo presto fare un viaggio così lungo con andata e ritorno in così poco tempo.
Quindi vi auguriamo un buon meeting a tutti e speriamo con tutto il cuore di potervi rivedere tutti al prossimo.
Un abbraccio![]()
L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso
Ciao Maddalena, si, la mia intenzione era quella di venire sabato, ma si sono incastrati degli impegni a cui non possiamo,purtroppo, mancare. Spero di vedervi anche solo per un saluto domenica, la prossima volta, con Aurora un po più grande, vorremo partecipare ad un meeting dall'inizio alla fine!