Ho appena telefonato in hotel per prenotare e mi hanno detto che sono la prima, dovreste chiamare l'hotel per fermare le camere![]()
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Abbiamo redatto il programma con le attività previste, per gli orari precisi li comunicheremo a ridosso del meeting a seconda dei partecipanti.
Ci serve sapere chi parteciperà alla partita, alla scuola calcio e alla fattoria didattica. Appena abbiamo i costi per la fattoria didattica li comunicheremo.
Venerdì sera
Apertura meeting
Cena
Sabato
spostamento a Monte Cremasco
scuola calcio con i papà
Partita di calcetto adulti
Pranzo in oratorio
Assemblea dell'associazione
Conosciamo i rapaci.
A merenda con i Puffi
Balli di gruppo e passi di danza moderna con Ilaria
Cena in hotel
Forum a quattrocchi
Domenica
Visita a una fattoria didattica
Pranzo in hotel
Ultima modifica di paola; 08-02-2015 a 17:28
Anche noi ci saremo... solo al sabato però...
Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)
La quota per la visita alla fattoria didattica con giro sui cavalli è di 5€ a bambino.
A questo punto chiedo chi è che è presente per il calcetto (bambini indicando l'età e adulti) sabato mattina e i bambini, sempre con le età, per la fattoria didattica.
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Se tutto è stazionario, io spero di arrivare in treno a Lodi sabato mattina, prima di pranzo, e avrò bisogno di un passaggio fino all'albergo. Ma quanto dista dalla stazione, altrimenti prendo un taxi.
Partiremo domenica pomeriggio dopo il pranzo. Ok x fattoria e cavalli.
Unico inconveniente: causa malattia di mio papà, saprò con certezza uno o due giorni prima se parteciperò!![]()
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Ho inviato ora email all'hotel per prenotare: arrivo sabato mattina - partenza domenica dopo pranzo (1 adulto + 1 ragazzina sdd 13 anni + 1 bambino 6 anni).
Simone parteciperà molto volentieri alla partita di calcetto e sia Sara, sia Simone partecipano alla fattoria didattica.
Non vedo l'ora![]()
Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008
Noi arriviamo venerdì. Per il calcetto marco sarà dei vostri ! aderiamo alla fattoria didattica anche se senza giro a cavallo, mi sa che pietro e' troppo piccolo
Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012
Noi ci saremo ma non so ancora se arriveremo venerdì o sabato. niente pernottamento vista la vicinanza... sabato a pranzo ci saremo tutti (salute permettendo...)
Chiara e per il calcetto???![]()
Segnalibri