Evele in effetti abito in provincia di monza ma sono sempre in giro!!
Non mi avete risposto sul tema halloween .... A casa mia ê molto sentito...venerdì sera che si fa? A mirabilandia c'è qualcosa a tema?
Evele in effetti abito in provincia di monza ma sono sempre in giro!!
Non mi avete risposto sul tema halloween .... A casa mia ê molto sentito...venerdì sera che si fa? A mirabilandia c'è qualcosa a tema?
Proporio ieri parlavo con amici che sono già stati a Mirabilandia per Halloween. Vi spiego un come funziona così magari si decide se è il caso, per ch vuole di rientrare in hotels dopo le 18.00
il parco ha un mega allestimento per Halloween e da apertura alle ore 18.00 è a portata di tutti.
alle ore 18.00 inizia la paura vera.... ovvero molte attrazioni vengono chiuse (compreso bimbopoli) e restano aperte solo quelle horror... tipo katun, phobia,... la zona di reset (gico laser) è zona Horror, non vi sono come gli altri anni spettacoli horror, ma solo diversi zombiee in giro per il parco della Standiana. questo mio amico mi ha detto che in vendita trovi, una collana fluo che se indossi quella gli attori non vengono a spaventarti.
Ha detto che è molto bella l'ambientazione... ma per i paurosi come sua figlia forse è troppo....
.... Magari Venerdì 31 lasciano aperto un maggior numero di attrazioni, dato che l'affluenza sarà sicuramente maggiore.
Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
Ci provo ancora ...........
Mariasole ********** 1 adulto + 1 bimba SdD
Giuly ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 ragazza +2 bimbe
Evele ********** 2 adulti + 1 bimba SdD
Maddy ********** 2 adulti + 1 bimba SdD
Lia ********** 1 adulto+ 1 ragazza SdD + 1 bimbo
Paola ********** 2 adulti + 1 ragazzo SdD+ 1 bimbo
Zioudino ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 bimbo
Lara ********** 1 adulti + 1 bimbo SdD
Fulvio ********** 2 adulti + Lisa (3mesi )
Dalisa ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD
Mela ********** 2 adulti + 1 ragazzo SdD
Anna ********** 2 adulti + 1 ragazza SdD
Martina ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 ragazza + 1 bimbo
Cristina **********1 adulto + 1 ragazza SdD
Ariel ************* 1 adulto + 1 ragazzo SdD
Laura 74 ********* 1 adulto + 1 bimba SdD + 1 ragazza
Marianna ******** 1 adulto + 1 ragazza SdD
Milena ************ 1 adulto
Big **************** 2 adulti + 1 ragazzo SdD + 2 bimbi
Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni
io ti confermo che vengo solo con l'ogm che il piccolo ha una festa halloween all'asilo, il grande è a scuola e il marito fresco di intervento a casa in malattia![]()
Claudia, mamma di Niko 11/03/1997 (ADHD), Jonathan 09/09/2003 (SdD) e Raphael 26/10/2009
Eve, scusa il cambio all'ultima ora. Ci sarà anche Franco al meeting perciò: 2 adulti - 1 ragazza sdd - 1 bimbo![]()
Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008
Ci siamo anche noi (mamma, papà e tre bambine 12, 11 e 9) i nonni e gli zii; noi e i nonni arriviamo sabato per pranzo, gli zii arrivano venerdì sera per cena.
Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.
Update sulla Orlas family:
Arrivo giovedi' sera tardi 2 adulti 1 ragazza e 2 bambini
Sabato sera arriva anche Paolo.![]()
Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)
Presente da sabato a pranzo, riparto domenica all'alba![]()
Segnalibri