grazie evele
cmq io intendevo anche se serve aiuto ci sono
abito sul serio a 150 m in linea d'aria dall'hotel
grazie evele
cmq io intendevo anche se serve aiuto ci sono
abito sul serio a 150 m in linea d'aria dall'hotel
Claudia, mamma di Niko 11/03/1997 (ADHD), Jonathan 09/09/2003 (SdD) e Raphael 26/10/2009
Apperó mi sa che la vostra stanza Giuly verrà usata x i festini pomeridiani
Grazie Claudia, ti mandiamo mail nei prox giorni![]()
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Noi ci saremo a partire dal venerdì sera sicuramente, 2 adulti e 2 bambini di 6 e 10 anni. Se c'è la quadrupla disponibile è meglio, ma siamo disponibili anche ad adattarci in una tripla
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
anche noi ci saremo, forse già da venerdi mattina, partenza domenica dopo pranzo. sicuramente 1 adulto e 2 bambini di 6 e 12 anni. andrà bene una tripla. contatterò l'albergo.
Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008
Ciao a tutti,
noi arriviamo sabato mattina, devo ancora prenotare, appena ho la risposta dell'hotel vi do conferma di nuovo.
grazie a tutti
Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012
Anche noi presenti!
Se tutto va bene saremo presenti per la giornata del venerdì.
Al momento non so ancora se arriveremo la mattina o addirittura il giovedì sera.
Vi terremo aggiornati.
P.S. come sempre.....indovinate?
NON VEDIAMO L'ORA!!!
L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso
Anche noi presenti... ma prima dobbiamo verificare se possiamo venire dal venerdì o se, più probabilmente, da sabato.
Appena prenotiamo vi diamo conferma![]()
anche noi vogliamo esserci, e cercheremo di arrivare giovedì sera, così venerdì mattina siamo pronti x mirabilandia![]()
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Ci saremo anche noi, 2 adulti e 2 bambine.
Arriveremo Sabato mattina e partiremo la Domenica pomeriggio.
EVE, abbiamo chiamato, prenotazione a posto.
Ciao, a presto.![]()
Massimiliano papà di Gaia e Sofia
Noi non sappiamo ancora se riusciremo a venire, comunque sia non abbiamo bisogno di albergo, abbiamo uno zio che ci ospita volentieri. Quindi se ce la facciamo ci vediamo il sabato.
Bene Briosco presente.....
Per Mammadigio e per gli altri che hanno intenzione di partecipare al meeting senza pernottamento, vi chiedo la cortesia di indicare in questo post a quali pasti sarete presenti e quante persone (bambini e adulti). Pagherete in hotel, ma almeno possiamo comunicare prima le prenotazioni.
Grazie.
Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni
ho prenotato anche io, siamo due adulti e lorenzo (6 anni) arriviamo sabato in mattinata e ripartiamo domenica dopo pranzo....
volevo dire che in hotel mi hanno detto che per i pasti a loro risulta euro 15 per tutti, bambini compresi e che per il buffet del sabato sera il costo è di euro 20,00 per ognuno è esatto?
Sabri mamma di Chiara, Lorenzo e Ines
Veramente per i bambini mi pare si fosse concordato di meno, ma aspetto Eve che ha seguito il tutto.
Segnalibri