Noi ci siamo
Aldo, io e le tre bambine, poi ci sono i nonni Riccardo e Rosella e gli zii Alessandro e Monia, arriviamo l'1 per pranzo e ripartiamo la domenica prima di pranzo.
Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.
Anche noi famiglia Adessi ci dovremmo essere nella seguente formazione: 2adulti 1 bambina 7 anni e 1bambino sdd 3 anni.
In venerdi' dopo pranzo out domenica prima di pranzo.
A presto Paola
...noi non ci saremo...ma ci sarò con il cuore...ho tanta voglia di rivedervi e conoscere nuove famiglie...spero alla prossima in marzo..
noi ci saremo al 90% due adulti e Cristina 26 anni.non pernottiamo.A presto
Dovreste specificare in quali giorni ci sarete e in quali pasti, ci serve anche x "tarare" il programma delle attività![]()
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Ciao a tutti! Questa volta ci saremo anche noi! 2 adulti e 1 bambino di 8 anni (sdd) arrivo venerdi' mattina partenza domenica pomeriggio, presenti a tutti i pasti dal pranzo di venerdi al pranzo di domenica (della serie "mettiamoci all'ingrasso!")
Sono felicissima di rivedervi tutti!
Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)
Vi posto il programma definitivo del meeting
NB questo programma potrebbe subire variazioni riguardo gli orari in base a quante saranno le adesioni
Ven 1
ore 12.00 Apertura lavori presentazione del meeting (poi ci scandagliamo il dettaglio)
ore 13.00 Pranzo
ore 15.30 Gruppo genitori con Carolina Amelio
ore 18.00 Partita calcetto
ore 20.00 Cena
Sabato 2
ore 10 laboratorio musicale gruppo 1
ore 11.15 laboratorio musicale gruppo 2
ore 13.00 Pranzo
ore 15.00 Drum circle
ore 16.00 Giochi nel parco e Scuola calcio padri-figli
ore 17.30 Compiti
ore 19.00 Cena
Domenica 3
mattina gita a Cassino centro e/o Abbazia
ore 13.00 pranzo
ore 15.00 partenze.
Ultima modifica di paola; 18-10-2013 a 21:59
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Paola che cosa intendi per laboratorio musicale gruppo 1 e 2?
Che si divideranno i bambini (tutti) in due fasce di età quelli più piccini della materna fino a 6/7 anni (dipende dal numero) e quelli più grandi in età scolare, questo in primis per proporre un attività omogenea e in seconda battuta per consentire ai terapisti di lavorare meglio avendo meno bambini a laboratorio.
Salvo imprevisti noi verremo per il giorno 1 novembre solo pranzo per due adulti e un bambino
Sabri mamma di Chiara, Lorenzo e Ines
Ciao a tutti! Se volessi partecipare io e mia figlia con Sdd di tre anni, dovrei pagare la camera singola per il pernottamento e la pensione completa?
Grazie![]()
No o uno o l'altra a seconda di quando arrivi e quando parti. Es arrivi il 1/11 matt e parti il 3/11 dopo pranzo allora sono 2 gg in pensione completa più pasto. Se invece arrivi il uno pomeriggio e riparto il tre mattina prima di pranzo È una giornata in pensione completa e una in mezza pensione E così via. Solo che nel tuo caso ho il dubbio se ti conteggia le tariffe della singola o della doppia chiedo e ti faccio sapere.
Segnalibri