Originariamente inviato da
Laura74
io sono d'accordo con quanto dice il tuo NPI e con quanto dici tu in questa frase! ognuno di noi crede nei suoi figli, altrimenti non saremmo qui a confrontarci e a supportarci sempre e da anni

con visioni diverse, con posizioni distinte, ma qs è il bello dell'essere in tanti..e non credo che esista un coro di cui qcn fa parte e qcn altro no, ma credo che esistano (per fortuna) tantissime voci, ognuna con la propria peculiarità ed insieme formiamo una bella melodia

Così come condivido al 100% con quello che dice Giuly, quando afferma che in qs luogo c'è la possibilità anche di leccarsi le ferite tra di noi, per poter ricaricarsi ed affrontare a testa alta l'esterno...io sono una che fuori non esprime..gli "altri" non capirebbero, quindi ho sempre il sorriso e la testa alta, ma qui mi sento libera ANCHE di esprimere le mie fatiche, oltre che parlare dei traguardi che Lety raggiunge

Poi Adriana tu stai raccogliendo i frutti di anni di lavoro

, molti di noi sono ancora al momento della semina

, quindi con tutti gli interrogativi e le paure di un contadino di fronte ad un terreno ancora "vuoto" o con pochi germogli...tu sei già di fronte al campo con delle piante che stanno crescendo

Segnalibri