La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Ok x tutto, cambio di hotel e tutto il resto. L'unica cosa , possiamo far colazione dove dormiamo? Io avrei bisogno di bere un caffè appena sveglia...e noi siamo interessati al cavallo.
Mi duole comunicare che putroppo dobbiamo rinunciare al meeting.....gli ultimi e sempre più frequenti problemi di salute di Francesco ce lo impediscono.....ogni volta che ritorna a scuola dopo lunghe assenze, tempo una settimana e di nuovo a casa ammalato
Quest'invernata per lui è stata davvero pesante e sembra non finire mai .............. ci dispiace tanto di non potervi rivedere e riabbracciare
Ci speravamo tanto ma la pediatra ce l'ha assolutamente sconsigliato.
Lory
Mi dispiace tantissimo Loredana!
Mi spiace davvero non avere l'occasione di rivedervi, ma soprattutto per Francesco.
Spero si rimetta in salute prestissimo e cercheremo di creare un'altra occasione per incontrarci![]()
Mi sa che si è persa la nostra partecipazione per il pranzo di sabato...siamo due adulti.
A presto!
PS: Loredana e Laura, peccato non vedervi!!! Spero sopratutto che Francesco si rimetta presto e nel migliore dei modi...comunque quest'inverno è tremendo per un sacco di bimbi...anche qui al lavoro in questo periodo è una strage...![]()
Margherita, sorella di Elena...da sempre!
No Marghe, non si è persa, è che abbiamo bisogno della riconferma anche per i pasti perchè, visto il cambio di struttura (e di provincia!) magari non tutti sono disposti a fare un viaggio più lungo oppure potrebbero decidere di trattenersi anche per un ulteriore pasto![]()
Ok Mela...e assolutamente la colazione potete farla dove preferite!!!
Dispiace tanto anche a noi non riuscire a rivedervi...e soprattutto ci dispiace che il motivo sia per la salute di Francesco.
Speriamo che con l'arrivo della primavera (e quindi un pò più di caldo) si riprenda nel migliore dei modi!!!
Dispiace anche perchè, dopo il "vostro" meeting di Sirolo, in cui siamo stati tutti fantasticamente, ma grazie al vostro impegno...stavolta avreste potuto essere un pò più tranquilli
Ok...corretto l'elenco dei partecipanti!!!![]()
L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso
Spiace anche a noi per Loredana e Laura.
Meno male che "andiamo" verso la Primavera (in teoria).....Forza Franci!!
Un grosso bacio da parte della Dottoressa Eleonora![]()
Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni
Io avrei fatto volentieri a meno di fare andata e ritono in giornata e sarei rimasta volentierissimo con voi...ma abbiamo una cena a cui teniamo molto quella sera (salutiamo il padre che ha celebrato il nostro matrimonio prima del suo rientro nel suo paese d'orgine) e i miei soliti impegni "formativi" il giorno dopo...è una vitaccia quella delle psicologhe!!![]()
Margherita, sorella di Elena...da sempre!
Offro (forse)un marito per il pallone ,solo che lui ancora nn e'informato del fatto
![]()
Segnalibri