Ultima modifica di zioudino; 31-01-2013 a 15:56 Motivo: pasticcio
Hai ragione glielo dico, anche se appunto hanno aperto l'albergo il 1 gennaio e quindi nei WE sono impegnatissimi... ma ci provo!
Confermato: prenotato per due adulti e tre bambini.
Arrivo sabato mattina presto (...salvo imprevisti..e partenza domenica dopo pranzo.
A presto!
NOTA BENE
AL LINK DI SEGUITO LA SITUAZIONE AGGIORNATA NELLA STRUTTURA DI MARENE
http://www.pianetadown.org/showthrea...rzo-2013/page9
QUESTE ERANO LE VECCHIE PRENOTAZIONI ALL'HOTEL DI MONTEVALENZA - ORMAI ANNULLATE
PERNOTTAMENTI
zioudino
giuly
paola
tatina74
maddy
evele
MAPAO
mela
loredana
kokoro
nellyb
aledario
SOLO PASTI
maddalena
mikytrva
marghe
biglau
lia
Mari54
Ultima modifica di zioudino; 13-02-2013 a 23:23
Noi ci fermiamo la notte del sabato.
Pranzo e cena Sabato, pranzo la domenica.
Grazie!
Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)
Io confermo la mia presenza per il solo pranzo di sabato. Saremo in due.
Margherita, sorella di Elena...da sempre!
Dopo tante consultazioni, perchè da 2 settimane abbiamo la mia mamma che non è stata bene ed è ospite a casa mia, dovremmo venire in 4 al sabato quindi ci siamo a pranzo. Se cambia qualcosa lo diciamo al più presto
ASPETTATE A VERSARE LA CAPARRA
Chi lo avesse già fatto mandi mp a zioudino o giuly
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Io nn l'ho ancora versata ma ho prenotato...penso che l'albergo se la aspetti a breve...
non sono ancora sicura di venire...per il treno, qual'è la stazione più vicina?
Grazie
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Aggiornamento per il meeting del 2/3 marzo.
L'avviso di Paola di non pagare le caparre (oppure di contattare Giuly o il sottoscritto nel caso fosse già stato fatto) è stato scritto perchè sono sorti alcuni problemi "tecnici" per quanto riguardava la nostra permanenza nella struttura che ci avrebbe dovuto ospitare.
Comincio subito con il tranquillizzare tutti gli interessati comunicando che i gestori della struttura, molto gentilmente, restituiranno le caparre versate finora.
Il silenzio sul 3d del forum di questi giorni è dovuto al fatto che ci siamo dovuti attivare per trovare una seconda struttura adatta alle nostre esigenze.
Le date non sono cambiate (2/3 marzo) e rimaniamo sempre in Piemonte ma si cambia provincia, e da quella di Alessandria si passa a quella di Cuneo ... più precisamente a Marene.
Per molti di voi si tratta di allungare leggermente la strada, ma garantisco che il paese, pur piccolino, è comodo da raggiungere, anche grazie alla sua uscita dell'autostrada Torino - Savona.
La struttura si chiama Tenuta il Poggio http://www.tenutailpoggio.com/
E' un hotel-ristorante a gestione famigliare immerso nel verde.
Le condizioni sono le seguenti:
Euro 65,00 a camera a notte, indipendentemente dal numero di occupanti, comprendente pernottamento e prima colazione;
Euro 18,00 a pasto per gli adulti, sia ospiti che esterni (comprendenti primo, secondo, contorno, dolce, caffè, acqua e vino)
Euro 10,00 a pasto per i bambini da 4 a 10 anni;
Pasti gratuiti per bambini da zero a tre anni;
Nella struttura, sempre gestita dai titolari dell'hotel, è presente una fattoria didattica http://www.fattoriapepita.it/ ed un maneggio. Per chi fosse interessato ci sarà la possibilità di trascorrere del tempo con i cavalli, accompagnati da un istruttore, che insegna a sellarli, a dargli il cibo e a fare un giro nei prati del maneggio(ad un costo di 15 Euro comprensivo di assicurazione).
Preghiamo soltanto chi vuole prenotare le camere a prendere contatti con la struttura tramite email all'indirizzo info@tenutailpoggio.com per effettuare una nuova prenotazione e a comunicare nuovamente su questo 3d la presenza con il numero di partecipanti. Al momento della prenotazione l'hotel comunicherà l'importo della caparra e gli estremi per effettuare il bonifico.
Chi fosse solo interessato ai pasti e non a dormire basta che scriva l'adesione su questo 3d, possibilmente con qualche giorno di anticipo sul meeting, e penseremo noi ad avvisare il ristorante.
Grazie e scusate per il disguido.
Ultima modifica di zioudino; 09-02-2013 a 10:02
L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso
Noi abbiamo prenotato
IN venerdì per cena
OUT domenica dopo pranzo
Siamo 2 adulti e 2 bambini (Riccardo 5 anni e Sara quasi 4 anni)
Non vediamo l'ora!![]()
Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)
si vabbè allora l'avete fatto di proposito ditelo!!!siete praticamente dietro casa e questa volta non riuscirò a venire uffaaaa!!!
ma non è detto perchè magari se anticipa o posticipa l'arrivo della sorellina non è detto che riesca a fare un salto per un saluto....mai dire mai!!!
ciao elena
Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)
Segnalibri