E' possibile avere qualche dettaglio in più su queste due attività? Tipo: età consigliata, presenza del genitore ammessa.... percorso avventura in che senso?
Lo so, lo so, sono una rompi.... ma ho una figlia ancora più rompi e ultimamente molto oppositiva.
Scherzi a parte, mi piacerebbe capire se qualcuna di queste attività può essere adatta a una bimba che cammina poco e male, ascolta quando ne ha voglia, etc etc.
In generale se si riesce a farsi dare qualche dettaglio sulle attività proposte penso possa interessare a tanti (sarò mica l'unica ad avere la figlia per la quale occorre "filtrare")
Grazie![]()
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Al momento vi posso assicurare che tutte le attività sono da farsi con la famiglia.....ovviamente almeno con un componente della famiglia.
Nella richiesta che avevo fatto alla Casa di Emma avevo esplicitato di trovare attività adatte a bambini dai 3 ai 12 anni.
Domani mi informo meglio.
@Maddy: siamo lontani almeno un Km dal S.Gerardo....vero???
Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni
grazie Lia pensavo che siccome sono un "parassita" e sul forum leggo ma non scrivo non vi ricordavate ...da quel giorno di ottobre quando vi ho conosciuti vi ho tutti nel cuore, Angelica aveva cinque mesi ero al buio...ma il sorriso dei bambini e la forza che voi genitori mi avete trasmesso mi ha fatto vedere il sole...
Pamela mamma di Andrea 8 anni e Angelica sdd 6 anni
ciao, noi confermiamo il pacchetto anche per Casa di Emma
penso ci si veda direttamente là.
ciao ciao
io credo che gabry vorra' andare a cavallo (che bello!)...dobbiamo gia' prenotarci???
Maddy! Sei troppo brava!!!!!!
Se riesco ad avere questa sicurezza veniamo di sicuro! (solo a cena del sabato....altri impegni incombono....).
Ci aggiorniamo al più presto!!!!
gigliorosa
ciao, stò cercando di far incastrare alcuni impegni mi piacerebbe tantissimo partcipare.
Ci sono ancora posti?
Francesca
Vi chiedo la cortesia di farmi sapere entro il 20 marzo se intendete partecipare alle attività della Casa di Emma, in modo tale possa comunicare il numero dei bambini e degli adulti.
In questo modo gli operatori possono modulare in base all'età dei bambini le attività.
Inoltre, mi hanno detto che non è necessario decidere ora quale attività fare.
Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni
Noi ci siamo per le attività proposte, devo specificare qui quale? O il giro nel bosco o la semina in vaso... Ma cosa si fa, si pranza in un posto e poi ci si sposta qui in auto?
Segnalibri