che meraviglia!!!! Bhe ma guarda che il pancione da mostare è bello!!! Vai cmq di bikini!! Ps io ho tre quarti della family influenzata! Spero di esserci stasera!! Mi spiace aver lanciato il sasso e tirar indietro la mano...sigh
Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)
che bella notizia !!!!!!!![]()
![]()
Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008
bellissima notizia, auguroni a tutta la famiglia!
noi sorteggiati dal computer di Dio!!
sono appena uscita dalla chat ho letto solo ora della bella notizia auguri paola
ieri sera mi sono affacciata in chat e devo dire che mi è molto piaciuto il tono leggero e allegro che si respirava. Credo che sia proprio quello di cui abbiamo bisogno, ritrovarci per parlare di schiocchezze e non solo dei problemi dei nostri figli.![]()
noi sorteggiati dal computer di Dio!!
Auguri Paola, ho appena letto della bella notizia.Ti invidio un pò, nel senso buono della parola, spesso accarezzo l'idea di un'altra gravidanza, ma "sinceramente" ho paura. Un bacione.
A quando il prossimo appuntamento? Sono in crisi di astinenza!![]()
![]()
cosa ne dici di venerdì prossimo 16.03.2012 ore 21.30 circa![]()
Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
dopo due settimana mi hanno riattivato il pc! io venerdì sera ci sono!!!![]()
Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)
Anch'io sono in crisi di astinenza da chat...farò il possibile per esserci....
Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)
Venerdì ci sarò, devo solo organizzarmi con un ottimo sonnifero per le belve visto che mio marito ha un impegno. Cercherò di stenderli tutti con le buone...
o con le cattive...
per le 21.30 saranno
![]()
![]()
![]()
e io
![]()
![]()
![]()
Segnalibri