purtroppo non riesco, mi sarebbe tanto piaciuto conoscervi ma ho paura del parto anticipato e quindi preferisco non dormire fuori casa.. alla prossima
Anche a noi piacerebbe molto esserci...
Chiederei, solo per saperci organizzare nella partenza, visto che mia figlia al sabato mattina "avrebbe" scuolase il meeting è più incentrato sul sabato o sulla domenica...o se c'è qualcosa in entrambi i giorni (e a quel punto possiamo anche valutare di fermarci la notte). Grazie per le info...
L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso
Ci saremo anche noi:
Sabato a pranzo 1 adulto
Sabato a cena 2 adulti e 2 bimbe
Domenica a pranzo 2 adulti e 2 bimbe.
Massimiliano papà di Gaia e Sofia
Noi prenotiamo per il pranzo di sabato, 2 adulti e 1 bimba di 3 anni + posto per seggiolone senza pranzo.
Per cortesia chi ha prenotato la pensione completa deve inviare caparra confirmatoria pari al 30% del costo totale del soggiorno, in modo tale possano emettere ricevuta fiscale o fattura:
IBAN: IT 58 K 08440 51120 000000046769
Nella causale del bonifico indicare riferimento PIANETADOWN e oltre al nome e cognomeil paese di residenza, nel caso volete la fattura, ovviamente anche il C.F e la P.IVA.
Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni
Finalmente posso comunicare che verremo...col treno...
Venerdì sera, arrivo. Partiamo da Roma alle 17.00, prima non è possibile (santi problemi!) e arriveremo a Milano alle 20.
Domenica dopo pranzo, partenza
4 adulti e un bambino da dislocare in una singola e in una quadrupla
Il problema è come arrivare a Triuggio. Andrea ha un morbo (Koler) alla gamba destra e non può camminare al momento, non si sa se per il 30 marzo riuscirà a farlo (tanto per non farsi mancare altri problemi!)
La domanda precisa è: ci sono taxi che ci possono portare dalla stazione di Milano a Triuggio? Con il taxi arriveremo a destinazione ad un'ora adeguata ai saluti!
eccoci!!!
ci saremo anche con molta gioia....
arrivo sabato in mattinata e partenza domenica dopo pranzo (quindi pensione completa) non verrò con il mio compagno, perchè putroppo lavora, ma comunque mi servirebbe una stanza con letto matrimoniale per me e Agata.
Potrei soltanto sapere, appena possibile, se ci sarà la possibilità di farsi fare qualcosa di cibario indicato ai bimbi piccoli?o eventualmente di farsi scaldare quello che riuscirò a portarmi?
scusate ma sarebbe la prima volta che stiamo così tanto lontano da casa e senza l'ausilio di una cucina dove poter cucinare la pappa.
SONO CONTENTISSIMA E CURIOSA ASSAI!!!!
A presto
elena
La singola è per Gianfranco! La quadrupla è per tre "donne" e Andrea.
Scusate ma ho bisogno di una conferma per calcolare da cifra da mandare per confermare la prenotazione: i bambini al di sotto dei due anni, se dormono nel lettino da campeggio portato da casa e non usufruiscono dei pasti ma solo del posto a tavola, non pagano?
presenti pure noi, al gran completo, a dare un volto alle tante persone che stimo del Pianetad!
2 adulti
bambino 5 anni
bambina 2 anni
sabato a pranzo e cena
non vedo l'ora!![]()
Daniela mamma di Emma sdd (14/2/2010) e Tommaso (25/6/2006) www.guardaconilcuore.org
Segnalibri