grazie Loredana![]()
Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.
Ho inviato oggi caparra... meglio tardi che mai (hotel è stato avvisato tramite mail).
Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008
Vi prego illuminatemi io ho già chiamato due volte per confermare la prenotazione di pranzo e cena per l'8 e ho anche chiesto se è possibile pagare con carta ma nessuno mi ha chiesto nessuna caparra!!!!!
Tra l'altro ma a che ora è fissato il pranzo mi è sembrato di capire attorno alle 13!!!
Paola mamma di Anna Laura 5 anni e Andrea Luca 13 mesi ssd
Ho ricontrollato PAola, e credo sia corretto da parte dell'hotel non chiedere caparra.
Tu non pernotti, quindi i pasti li paghi al tuo arrivo!!!!![]()
Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)
Grazie Lory !! Per le 13 noi ce la facciamo volevo solo conferma dell'orario.
Perfetto
Se avete difficolta' con la strada, chiamatemi pure, vi ho inviato il mio numero di telefono per mp.
Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)
L'intero Consiglio di Amministrazione di Gocce nell'Oceano Onlus, composto da tre famelici papà, tre delicatissime mamme, tre proli speciali, tre proli a supporto e una mascotte piccola piccola, sarà presente alla cena dell'8 dicembre e al pranzo del 10 dicembre.
Abbiamo prenotato!
Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]
Grande Nunzioe il limoncello lo porti??
![]()
![]()
![]()
Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.
ehm... saremmo gocce nell'oceano e non gocce di limone, ma non posso deludere le aspettative. ce l'ho!
Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]
Segnalibri