Privacy Policy
Pagina 5 di 6 primaprima 123456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 75 su 88

Discussione: Meeting ufficiale 8-10 dicembre 2011 a Bisceglie (BA)

Predefinito

buongustai!!!
    Essendo piatto tipico per noi a Bisceglie proprio nel giorno dell'Immacolata , ho pensato di richiederle. Non vi prometto nulla, ma ci provo
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory Visualizza il messaggio
    buongustai!!!
    Essendo piatto tipico per noi a Bisceglie proprio nel giorno dell'Immacolata , ho pensato di richiederle. Non vi prometto nulla, ma ci provo
    Un ribattino di avanzi la cena del 9?
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    Un ribattino di avanzi la cena del 9?
    No, per te solo tiella

Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory Visualizza il messaggio
    No, per te solo tiella
    Ma quella la so fare benissimo anch'io!!! C'ho una ricetta!!!
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

Predefinito

Questo il programma di giovedi' 8 Dicembre 2011 durante il Meeting Ufficiale di PIANETA DOWN (dal 8\12 al 10\12)
    Immagini allegate Immagini allegate

Predefinito

mi piacerebbe tanto esserci, ne parlerò con mio marito oggi, se dovessimo venire sarebbe solo per il pranzo e la cena dell'8 perchè mio marito non fà il ponte e quindi il giorno dopo lavora; spero che dica di sì è la prima volta che ho l'opportunità, essendo così vicini, di conoscervi. nel caso di risposta positiva devo avvertire voi o chiamare l'hotel? al massimo vi faccio sapere nel pomeriggio, ciaoooooooooo.

Predefinito

Sicuramente prima l'hotel, e poi ci scrivi qui di seguito . Incrocio le dita

Predefinito

Confermo solo per l'8 dicembre ci saremo anche noi sia a pranzo che a cena ho già chiamato l'hotel e ho mandato la caparra, saremo io, mio marito e i nostri tre piccoli, non vedo l'ora che arrivi. Ciao

Predefinito

ho chiamato l'hotel e ho confermato come segue:

08/12/2011 - cena
    4 adulti + 1 bambina 10 anni + 1 bambino 3 anni

09/12/2011 - pranzo
    4 adulti + 1 bambina 10 anni + 1 bambino 3 anni (in forse 1 adulto)

10/12/2011 - pranzo
    4 adulti + 1 bambina 10 anni + 1 bambino 3 anni (in forse 1 adulto)

Grazie Lory!
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

Predefinito

Putroppo è cancellata l'ipotesi di poter partecipare al meeting....la nipotina non è ancora nata anche se il tempo è già abbondantemente scaduto, pertanto se non dovesse nascere entro domenica la mamma verrà ricoverata e il parto sarà indotto...
    Siamo dispiaciuti per non poter rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi ma la gioia del lieto evento ci fa stare vicini vicini ai futuri genitori
    Aspetteremo con impazienza di vostri racconti e le vostre foto per condividere le vostre sensazioni con tutti noi del forum che saremo rimasti a casa.
    Rimango comunque disponibile per delegare qualcuno per il voto....fatemi sapere grazie.
    Lory

Predefinito

Loredana, mi spiace molto che non potremo vederci ma senz'altro è giusto che vi godiate la nascita della vostra nipotina!!
    Troveremo un'altra occasione...
    Un forte abbraccio e tienici aggiornati!
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

Predefinito

Speravo che nascesse prima la bambina ed invece se ne sta beata al calduccio....ancora tutto tace!
    Sarete tra i primi ad essere informati
    Dispiace anche a me non potervi vedere e riabbracciare ma speriamo di rifarci al prossimo meeting e magari se avete voglia di passare di qui al ritorno noi faremo salti di gioia, chissà com'è cresciuto Riccardino!!!!
    Lory

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Speravo che nascesse prima la bambina ed invece se ne sta beata al calduccio....ancora tutto tace!
    Dispiace anche a me non potervi vedere e riabbracciare ma speriamo di rifarci al prossimo meeting e magari se avete voglia di passare di qui al ritorno noi faremo salti di gioia, chissà com'è cresciuto Riccardino!!!!
    ....sarà un po' dura convincere il pilota dell'aereo a fare scalo da voi! Ma siccome sarà un volo ad alta concentrazione di pinguini......non si sa mai!
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Grazie Loredana, anche se non ti nascondo che mi spiace moltissimo non vedervi!!!

Vado un po' OT: hai gia' delegato qualcuno per l'assemblea straordinaria? In area ASSOCIATI trovi tutti i nomi dei partecipanti al meeting, disposti a ricevere deleghe.
    Ti abbraccio

Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatina74 Visualizza il messaggio
    ....sarà un po' dura convincere il pilota dell'aereo a fare scalo da voi! Ma siccome sarà un volo ad alta concentrazione di pinguini......non si sa mai!
    Oddio che sbadata sono....non avevo fatto caso al vostro mezzo di trasporto
    Lory

Permessi di invio