Privacy Policy
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 30

Discussione: I teletubbies

Predefinito I teletubbies

Con l'arrivo del digitale possiamo vedere tanti canali in più.Bellissimo rai yoyo .
    Con gli altri figli ho evitato quando possibile i Teletubbies perché non li digerivo.Ma il loro modo di ripetere in modo semplice è molto indicato per i bimbi piccoli.
    Allora ora credo che siano ottimi per i nostri piccoli pinguini.....che ne dite?
    Il mio piccolo Mirco è contento di vederli
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Io dico che... ti verrà la nausea dei Teletubbies
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Predefinito

anche a matteo piacciono tanto, infatti ha anche diversi peluches regalati da nostri amici, ne ha anche uno che canta e balla che non fai in tempo a mettere le pile che si esauriscono subito da quanto viene utilizzato.
    Gabriella, mamma di Matteo

Predefinito

anche a sara piacevono i teletubbies e avevo acquistato tre peluches, il quarto non si trovava e lei ci ha giocato un pò.
    ora i dvd di sara se li sta guardando il fratellino simone e piacciono anche a lui ... boh! chissà cosa ci trovino???
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Io HO la nausea dei Teletubbies, e' tra le pochissime cose che Flavio guarda in tv a bocca aperta senza battere ciglio e senza richiedere la mia presenza....
    Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)

Predefinito

Rosa impazziva per i Baba
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Sono circa nove anni che ci sorbiamo i Teletubbies!
    Ai tempi di Alice ne avevo registrate un paio di puntate su una videocassetta che lei rivedeva decine di volte a ciclo continuo. Ho provato a disintossicarla proponendole i cartoni dell'Ape Maia che si trovavano in edicola (e che almeno piacevano anche a me ) ma niente da fare! Per Adriano abbiamo acquistato due dvd che ha letteralmente consumato. Solo adesso comincia ogni tanto a snobbarli... peccato che tra poco sia ora di ricominciare!

Predefinito

Io non li reggo proprio! Gaia (la grande) ogni tanto li vedeva e...io cercavo di NON essere presente...con Lety evito di sottoporglieli (cambio canale velocemente se mi accordo che li stanno mandando in onda) e la "dirigo" su altro...forse meno "educativo" ma sicuramente che rende più felice la mamma
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesca Visualizza il messaggio
    Rosa impazziva per i Baba
    ....mi sbaglio o sono quelli che facevano tante bolle ?

Predefinito

Anche ad Eleonora "piacevano" i Teletubbies, poi è arrivato l'Orso Donato e da allora non li guarda più. Oltretutto per un certo periodo di tempo è stato usato anche in forma, diciamo non troppo "corretta". Se non ubbidiva le dicevamo che chiamavamo l'Orso e lei si spaventava che riuscivamo subito a portarla sulla retta via.
    Ora guarda soprattutto i Barbapapà.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

Predefinito

Marco invece è cresciuto a videocassette dei classici disney, tuttora li guarda volentieri (e a chi non piacciono?). Il problema è che a furia di usarle da solo ha distrutto non so quanti videoregistratori e cassette.
    noi sorteggiati dal computer di Dio!!

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Rita Fracchiolla Visualizza il messaggio
    Marco invece è cresciuto a videocassette dei classici disney, tuttora li guarda volentieri (e a chi non piacciono?).
    ......a me non piacciono!.....BAMBI !......parliamone!Quando chissà perché ho deciso di vederlo con mia figlia.....è scoppiata a piangere
    molto meglio i remake comici......o le storie nuove.

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Infatti la mia primogenita non li vuole mai vedere perchè dice che sono tristi e muore sempre qualcuno (il papà di Simba nel Re Leone, la mamma di Bambi, ecc.). Abbiamo trovato un accordo su Cars e Shrek. Inoltre Adriano adora i dvd con le canzoni dello Zecchino d'Oro con i cartoni.

Predefinito

bhè non tutte le storie (Bambi e dumbo non li hai mai visti) ma vuoi mettere Peter Pan, Robin hood, Pinocchio, Aladino, Bianca e Berni ecc. ecc., certo crescendo i gusti cambiavano nel Gobbo, Mulan, Fantasia ecc. insomma a lui piacevano perchè avevo anche i libri e li sfogliavamo insieme, ha imparato così con le immagini a capire e ricordare le storie, comunque anche lui seguiva i Teletabbis e tanti altri.
    noi sorteggiati dal computer di Dio!!

Permessi di invio