Posso avere il consenso ? Grazie.... un abbraccio a tutti ...un baciotto ai bimbi anche da parte di Cristina.
Posso avere il consenso ? Grazie.... un abbraccio a tutti ...un baciotto ai bimbi anche da parte di Cristina.
Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate:vanno sentite dentro al cuore. (Helen Keller)
salve vorrei accedere all area allo specchio, posso?
Vorrei chiedere cortesemente di poter partecipare a questa area di discussioni allo specchio. Grazie !!
vorrei chiedere di accedere all'area riservata io cresco e divento grande ,dato che mia figlia ha quasi 9 anni ed è diventata grande(me lo dice sempre che lei è grande! mi ha detto che si è innamorata di un compagno di scuola che lei chiama Gabriel Mio!!! e mi ha detto che è il suo fidanzato!!!!!!)
per trovare me stessa devo uscire da me stessa.devo cercare la mia identità in Dio e anche negli altri uomini.
abilitati tutti, Lia e biglau comprese per l'area cresco e divento grande
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
potresti per favore abilitare anche me all'area allo specchio? grazie
Posso dhiedere anch'io l'abilitazione o è troppo presto ?
Io sono un infiltratoma vorrei ugualmente entrare, sperando di trovare qualche discussione sul dopo di noi
Franco
Fatto abilitati entrambi ad entrambe le aree.
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Potrei essere abilitata alle aree riservate pure io? Sono nuova e non ho fatto molti interventi pur leggendovi tutti i giorni, ma ho una figlia con sdd di quasi 18 anni e penso di poter trovare argomenti interessanti nelle suddette aree. Grazie
luly scusa mi era sfuggita la tua richiesta, ti ho abilitato
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Posso avere l'accesso "Area allo specchio"? grazie.
posso avere l'accesso all'area io cresco e divento grande, per piacere?
Emanuele ha quasi dodici anni e si presentano già i problemi dell'adolescenza e sento quindi il bisogno di confrontarmi su questo con altri genitori.
noi sorteggiati dal computer di Dio!!
Segnalibri