Posso avere il consenso ? Grazie.... un abbraccio a tutti ...un baciotto ai bimbi anche da parte di Cristina.
Posso avere il consenso ? Grazie.... un abbraccio a tutti ...un baciotto ai bimbi anche da parte di Cristina.
Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate:vanno sentite dentro al cuore. (Helen Keller)
salve vorrei accedere all area allo specchio, posso?
Vorrei chiedere cortesemente di poter partecipare a questa area di discussioni allo specchio. Grazie !!
vorrei chiedere di accedere all'area riservata io cresco e divento grande ,dato che mia figlia ha quasi 9 anni ed è diventata grande(me lo dice sempre che lei è grande! mi ha detto che si è innamorata di un compagno di scuola che lei chiama Gabriel Mio!!! e mi ha detto che è il suo fidanzato!!!!!!)
per trovare me stessa devo uscire da me stessa.devo cercare la mia identità in Dio e anche negli altri uomini.
abilitati tutti, Lia e biglau comprese per l'area cresco e divento grande
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
potresti per favore abilitare anche me all'area allo specchio? grazie
Posso dhiedere anch'io l'abilitazione o è troppo presto ?
Io sono un infiltratoma vorrei ugualmente entrare, sperando di trovare qualche discussione sul dopo di noi
Franco
Fatto abilitati entrambi ad entrambe le aree.
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Potrei essere abilitata alle aree riservate pure io? Sono nuova e non ho fatto molti interventi pur leggendovi tutti i giorni, ma ho una figlia con sdd di quasi 18 anni e penso di poter trovare argomenti interessanti nelle suddette aree. Grazie
luly scusa mi era sfuggita la tua richiesta, ti ho abilitato
Posso avere l'accesso "Area allo specchio"? grazie.
posso avere l'accesso all'area io cresco e divento grande, per piacere?
Emanuele ha quasi dodici anni e si presentano già i problemi dell'adolescenza e sento quindi il bisogno di confrontarmi su questo con altri genitori.
noi sorteggiati dal computer di Dio!!
Segnalibri